La_ale83 LoreBlack infatti ora non mi permette più di caricare la foto della vecchia sim.. Mi blocca subito dopo codice fiscale e ultime 5 cifre sim... 🤞Speriamo in bene🤦🏻♀️
staffa007 SIM ricevuta stamane e stesso problema OTP manifestato dagli altri... Speriamo lunedì di risolvere! Grazie @LoreBlack !
sgk381 Ralu_Lu ho notato che su conciliaweb c'è solo TIM SpA (Kena mobile), anche tu hai selezionato questa voce come controparte?
Ralu_Lu sgk381 si per forza è l'unica voce..penso che hanno messo kena tra parentesi essendo che appartiene a Tim di fatto
Aquanautilus LoreBlack speriamo, grazie per l'aiuto! Il 119 purtroppo è come se fosse inesistente. Mi hanno chiesto di inviare documenti ovunque e poi non hanno fatto nulla e sono spariti!
Marcosone Buona sera a tutti , anche io faccio parte di questo disastro della Tim , arrivo alle firme ma non ricevo otp. Sim ricevuta ieri e circa 40 tentativi di attivazione non andati a b7on fine .ora anche io aprirò una segnalazione a conciliaweb e vediamo cosa succede. Attendo vostre buona notizie 😁
EddyNaples Stesso problema. Sto bloccato dal 9 Agosto e ad oggi 18 Agosto niente ancora. Domanda a chi lavora per la risoluzione: La promo è già attiva e quindi abbiamo perso questi giorni di tariffa pagata?
Aquanautilus Buongiorno, piccolo update, ho ricevuto questo sms dopo due settimane di tentativi: Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione relativa alla portabilità della tua linea, desideriamo confermarti che abbiamo messo in campo una serie di azioni per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Arrivederci da TIM! Vediamo cosa succederà da qui in poi!
Ralu_Lu Aquanautilus si comunque è assurdo che un problema del genere non riescano a risolverlo in qualche giorno e non in settimane! Tim non va avanti, torna indietro di 20 anni!
Aquanautilus Ralu_Lu non capisco nemmeno io. Leggendo i commenti su trust pilot pare sia una situazione nota. Devo dire che non ho mai avuto problemi simili con nessun altro operatore. Lasciano passare le settimane, nemmeno i giorni, senza fare nulla. E noi abbiamo avuto l'aiuto di @LoreBlack che ha sicuramente migliorato e velocizzato la gestione del problema, anzi lo ringrazio ancora! Sono davvero dispiaciuto di vedere il primo operatore telefonico italiano ridotto così.
lucau potrebbero superare il problema della firma digitale introducendo lo spid come modalità di attivazione della sim.
Aquanautilus Ralu_Lu manca proprio la volontà di risolvere, poche storie. Evidentemente non hanno bisogno di avere clienti in più. Al 119 nemmeno rispondono. E la cosa peggiore è che per scoprirlo tocca stare ogni volta al telefono ad ascoltare sciocchezze registrate. Mi chiedo davvero come facciano a sopravvivere con questo livello di disservizi. Mi spiace solo non aver letto di tutto questo prima di aver acquistato la sim e l'abbonamento che, voglio precisare, prevederebbe assistenza prioritaria 🤣🤣🤣 dottisofia inutile purtroppo. Se acquisti/attivi online in negozio non avrai assistenza per questo tipo di problemi, almeno per mia esperienza diretta e recente... Pare siano due canali diversi e completamente separati
dottisofia ciao scusate, ho lo stesso vostro problema, vorrei capire se andando in un negozio fisico Tim la cosa si può risolvere o se posso risparmiarmi un viaggio inutile, tra l'altro oltre all'incompetenza vorrei notificare anche la scortesia degli operatori che rispondono al 119, scortesissimi
Ralu_Lu Aquanautilus si anche io mi pento moltissimo di non aver fatto qualche ricerca in più..ma davvero mai avrei pensato di avere questa esperienza per una semplice attivazione di una SIM .. è inconcepibile nel 2023
omar83 Buongiorno a tutti, purtroppo anche io ho lo stesso problema e provo ormai da giorni ad attivare la sim senza successo. Arrivo alla parte finale e non ricevo l otp per firmare il contratto. Mi pare una situazione incredibile e che sta coinvolgendo tante persone. Cosa dobbiamo fare quindi? Solo aspettare? Approfitto inoltre per un chiarimento..quando nella procedura dopo le 5 cifre chiede una foto, si riferisce alla foto del nostro viso, o della sim vecchia o nuova? Non è specificato. Potreste aiutarmi?? Grazie mille e cordiali saluti. Omar
Aquanautilus Ralu_Lu incredibile davvero. E ancora più incredibile, io li sto chiamando da stamattina e gli operatori sono sempre tutti occupati. Sarò io in blacklist? Mi hanno messo nella lista dello spam???
Phoenix83 Combattendo anche io da 2 giorni. Ho persino mandato a quell'indirizzo email un tentativo di chiedere il rimborso, ma nessuno si fa sentire. Aperto pratica conciliaweb, ho scritto anche a LoreBlack, speriamo bene. Disagio sempre