silvestrovr oscarranieri grazie infatti ora lo riprende il CF ma comunque non va a buon fine la procedura .. chiamo il 119 ma non c’è un menu per i problemi vari . Che fare ?
oscarranieri silvestrovr l'unica cosa che puoi fare è inviare tutta la documentazione a documenti119@telecomitalia.it assicurandoti che il sistema ti dia conferma di ricezione. Poi se vuoi prenderti qualche sgarbo e qualche chiamata chiusa in faccia puoi provare a chiamare il 119. Fossi in te eviterei. Come vedi stiamo tutti aspettando una risoluzione.
silvestrovr oscarranieri Ho chiamato , fortunatamente non mi hanno chiuso la chiamata in faccia anche se operatore un po’ vago e attesa senza dirmi nemmeno di attendere comunque alla fine mi ha detto che mi farà chiamare da un servizio per le problematiche , probabile che non si farà nulla ?! Leggo ora nella lettera che se la portabilità non andasse a buon fine la sim ricevuta resterà attiva e numero provvisorio diverrà definitivo . Quindi la portabilità va a farsi friggere ?
oscarranieri silvestrovr la portabilità dovrebbe partire entro 48 ore dall'attivazione della SIM. Non è quella che mi preoccupa al momento, immagino che se si sblocca la situazione si risolve anche la portabilità. Gli operatori del 119 sono di un pressapochismo e incompetenza allucinante. Alcuni almeno ci mettono la gentilezza ma incompetenti rimangono. Ovviamente la colpa è anche e soprattutto di chi glielo permette.
silvestrovr oscarranieri speriamo perché a me preoccupa questa frase nella lettera “ Qualora la portabilità non andasse a buon fine la SIM ricevuta resterà attiva e il numero provvisorio diverrà definitivo” quindi poi si ha un numero in più inutile
oscarranieri silvestrovr guarda il karma mi ha punito istantaneamente perché ho or ora ricevuto un SMS che mi avverte che la portabilità non è andata buon fine. Non ci posso credere davvero. Sinceramente mi sono rotto i cosiddetti di perdere tempo dietro questi incapaci. Darò seguito al reclamo per ottenre disdetta rimborso.
silvestrovr oscarranieri mi spiace , se puoi tenerci informati faresti un grosso favore . Se vuoi anche su telegram per me @stefyvr67 , grazie 🙏
Davide89r Buonasera seguo con interesse perché anche io sono vittima dei disservizi offerti da Tim. Dopo che 3 operatori mi hanno riattacco il telefono in faccia ho fatto direttamente la pratica su ConciliaWeb.
oscarranieri Buongiorno a tutti, finalmente ho novità. La linea è stata attivata e la richiesta di portabilità presa in carico. Il responsabile del customer service mi ha confermato che il problema è sotto analisi per tutti gli utenti coinvolti. Non demordete. Se volete tutelarvi aprite una pratica su ConciliaWeb, dove rispondono quotidianamente. Buona fortuna.
Ralu_Lu oscarranieri ho aperto anche io una pratica su conciliaweb per lo stesso problema. Come sei riuscito a parlare con questo responsabile?
Aquanautilus oscarranieri grande!!! Io sono ancora nel girone dei dannati che tentano di attivare la sim provvisoria 🤣🤣🤣 Sto riscoprendo la gioia dei WiFi liberi!
sgk381 Ralu_Lu ho notato che su conciliaweb c'è solo TIM SpA (Kena mobile), anche tu hai selezionato questa voce come controparte?
La_ale83 Anche io stesso problema... Sim ricevuta ieri... Da ieri sera sto impazzendo... Pure a me il 119 ha detto di aspettare, che ci sono diverse segnalazioni in merito🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
La_ale83 LoreBlack infatti ora non mi permette più di caricare la foto della vecchia sim.. Mi blocca subito dopo codice fiscale e ultime 5 cifre sim... 🤞Speriamo in bene🤦🏻♀️
Aquanautilus LoreBlack speriamo, grazie per l'aiuto! Il 119 purtroppo è come se fosse inesistente. Mi hanno chiesto di inviare documenti ovunque e poi non hanno fatto nulla e sono spariti!
staffa007 SIM ricevuta stamane e stesso problema OTP manifestato dagli altri... Speriamo lunedì di risolvere! Grazie @LoreBlack !
Ralu_Lu sgk381 si per forza è l'unica voce..penso che hanno messo kena tra parentesi essendo che appartiene a Tim di fatto