Davide89r Buonasera seguo con interesse perché anche io sono vittima dei disservizi offerti da Tim. Dopo che 3 operatori mi hanno riattacco il telefono in faccia ho fatto direttamente la pratica su ConciliaWeb.
oscarranieri Buongiorno a tutti, finalmente ho novità. La linea è stata attivata e la richiesta di portabilità presa in carico. Il responsabile del customer service mi ha confermato che il problema è sotto analisi per tutti gli utenti coinvolti. Non demordete. Se volete tutelarvi aprite una pratica su ConciliaWeb, dove rispondono quotidianamente. Buona fortuna.
Ralu_Lu oscarranieri ho aperto anche io una pratica su conciliaweb per lo stesso problema. Come sei riuscito a parlare con questo responsabile?
Aquanautilus oscarranieri grande!!! Io sono ancora nel girone dei dannati che tentano di attivare la sim provvisoria 🤣🤣🤣 Sto riscoprendo la gioia dei WiFi liberi!
sgk381 Ralu_Lu ho notato che su conciliaweb c'è solo TIM SpA (Kena mobile), anche tu hai selezionato questa voce come controparte?
La_ale83 Anche io stesso problema... Sim ricevuta ieri... Da ieri sera sto impazzendo... Pure a me il 119 ha detto di aspettare, che ci sono diverse segnalazioni in merito🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
La_ale83 LoreBlack infatti ora non mi permette più di caricare la foto della vecchia sim.. Mi blocca subito dopo codice fiscale e ultime 5 cifre sim... 🤞Speriamo in bene🤦🏻♀️
Aquanautilus LoreBlack speriamo, grazie per l'aiuto! Il 119 purtroppo è come se fosse inesistente. Mi hanno chiesto di inviare documenti ovunque e poi non hanno fatto nulla e sono spariti!
staffa007 SIM ricevuta stamane e stesso problema OTP manifestato dagli altri... Speriamo lunedì di risolvere! Grazie @LoreBlack !
Ralu_Lu sgk381 si per forza è l'unica voce..penso che hanno messo kena tra parentesi essendo che appartiene a Tim di fatto
Marcosone Buona sera a tutti , anche io faccio parte di questo disastro della Tim , arrivo alle firme ma non ricevo otp. Sim ricevuta ieri e circa 40 tentativi di attivazione non andati a b7on fine .ora anche io aprirò una segnalazione a conciliaweb e vediamo cosa succede. Attendo vostre buona notizie 😁
EddyNaples Stesso problema. Sto bloccato dal 9 Agosto e ad oggi 18 Agosto niente ancora. Domanda a chi lavora per la risoluzione: La promo è già attiva e quindi abbiamo perso questi giorni di tariffa pagata?
Aquanautilus Buongiorno, piccolo update, ho ricevuto questo sms dopo due settimane di tentativi: Gentile Cliente, in riferimento alla tua segnalazione relativa alla portabilità della tua linea, desideriamo confermarti che abbiamo messo in campo una serie di azioni per risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. Arrivederci da TIM! Vediamo cosa succederà da qui in poi!
Ralu_Lu Aquanautilus si comunque è assurdo che un problema del genere non riescano a risolverlo in qualche giorno e non in settimane! Tim non va avanti, torna indietro di 20 anni!
Aquanautilus Ralu_Lu non capisco nemmeno io. Leggendo i commenti su trust pilot pare sia una situazione nota. Devo dire che non ho mai avuto problemi simili con nessun altro operatore. Lasciano passare le settimane, nemmeno i giorni, senza fare nulla. E noi abbiamo avuto l'aiuto di @LoreBlack che ha sicuramente migliorato e velocizzato la gestione del problema, anzi lo ringrazio ancora! Sono davvero dispiaciuto di vedere il primo operatore telefonico italiano ridotto così.
lucau potrebbero superare il problema della firma digitale introducendo lo spid come modalità di attivazione della sim.