omar83 Buongiorno a tutti, purtroppo anche io ho lo stesso problema e provo ormai da giorni ad attivare la sim senza successo. Arrivo alla parte finale e non ricevo l otp per firmare il contratto. Mi pare una situazione incredibile e che sta coinvolgendo tante persone. Cosa dobbiamo fare quindi? Solo aspettare? Approfitto inoltre per un chiarimento..quando nella procedura dopo le 5 cifre chiede una foto, si riferisce alla foto del nostro viso, o della sim vecchia o nuova? Non è specificato. Potreste aiutarmi?? Grazie mille e cordiali saluti. Omar
Ralu_Lu Aquanautilus si anche io mi pento moltissimo di non aver fatto qualche ricerca in più..ma davvero mai avrei pensato di avere questa esperienza per una semplice attivazione di una SIM .. è inconcepibile nel 2023
Aquanautilus Ralu_Lu incredibile davvero. E ancora più incredibile, io li sto chiamando da stamattina e gli operatori sono sempre tutti occupati. Sarò io in blacklist? Mi hanno messo nella lista dello spam???
Phoenix83 Combattendo anche io da 2 giorni. Ho persino mandato a quell'indirizzo email un tentativo di chiedere il rimborso, ma nessuno si fa sentire. Aperto pratica conciliaweb, ho scritto anche a LoreBlack, speriamo bene. Disagio sempre
La_ale83 Aquanautilus io ora additittura con la app arrivo alle 5 cifre della sim e poi si blocca... Ho chiamato 119..3 volte.. Una apriamo segnalazione e poi linea caduta.. L altro, la sim non risulta consrgnata e poi linea saltata... Il terzo l ho mangiato vivo, prima diceva x l otp di chiamare fastweb poi dopo avergli ribadito di non prendermi x i fondelli ha controllato e ha detto che è stato aperto un ticket ieri mattina e x lunedì dovrebbero risolvere.... Boh... Non so che fare...
Aquanautilus La_ale83 aspetta, ci sta lavorando @LoreBlack che secondo me è la nostra unica speranza! A me è successa la stessa cosa, stesso percorso purtroppo. Non si può contare sull'assistenza di Tim! Un utente qui sopra diceva di avere però da poco la sim provvisoria atriva: se ci aggiorna, vediamo che succede! Se posso darti un consiglio, non perdere troppo tempo con il 119!
EddyNaples Oggi a pranzo mi ha chiamato un'operatrice, dicendo di continuare la segnalazione, in quanto non possono fare niente, è una cosa che devono occuparsi quelli dell'app. Comunque ha concluso dicendo che settimana prossima dovrebbe risolversi. Per chi ha dubbi: l'operatrice mi ha detto che la promozione è attiva da quando si attiva la SIM ovviamente, dopo la firma.
Ralu_Lu EddyNaples ma fino ad un certo punto dare la colpa solo all'app! Tanti di noi che hanno mandato i documenti via mail a Tim allora?? Perché quelle mail non vengono gestite? La verità è che ogni giorno cercano una scusa diversa per non lavorare soprattutto ad agosto
giovannib74 Stamattina sono riuscito ad attivare la SIM! Il codice OTP è arrivato correttamente e la procedura si è conclusa senza problemi. Ora attendo i canonici due giorni lavorativi per vedere se anche la portabilità andrà a buon fine.
Phoenix83 confermo pure io, attivazione andata a buon fine, speriamo la portabilità non crei problemi
Marcosone Nuovi problemi non gli è piaciuto il video , fatto nuovamente la procedura ma non funziona......