Phoenix83 Combattendo anche io da 2 giorni. Ho persino mandato a quell'indirizzo email un tentativo di chiedere il rimborso, ma nessuno si fa sentire. Aperto pratica conciliaweb, ho scritto anche a LoreBlack, speriamo bene. Disagio sempre
Aquanautilus Ralu_Lu incredibile davvero. E ancora più incredibile, io li sto chiamando da stamattina e gli operatori sono sempre tutti occupati. Sarò io in blacklist? Mi hanno messo nella lista dello spam???
La_ale83 Aquanautilus io ora additittura con la app arrivo alle 5 cifre della sim e poi si blocca... Ho chiamato 119..3 volte.. Una apriamo segnalazione e poi linea caduta.. L altro, la sim non risulta consrgnata e poi linea saltata... Il terzo l ho mangiato vivo, prima diceva x l otp di chiamare fastweb poi dopo avergli ribadito di non prendermi x i fondelli ha controllato e ha detto che è stato aperto un ticket ieri mattina e x lunedì dovrebbero risolvere.... Boh... Non so che fare...
Aquanautilus La_ale83 aspetta, ci sta lavorando @LoreBlack che secondo me è la nostra unica speranza! A me è successa la stessa cosa, stesso percorso purtroppo. Non si può contare sull'assistenza di Tim! Un utente qui sopra diceva di avere però da poco la sim provvisoria atriva: se ci aggiorna, vediamo che succede! Se posso darti un consiglio, non perdere troppo tempo con il 119!
EddyNaples Oggi a pranzo mi ha chiamato un'operatrice, dicendo di continuare la segnalazione, in quanto non possono fare niente, è una cosa che devono occuparsi quelli dell'app. Comunque ha concluso dicendo che settimana prossima dovrebbe risolversi. Per chi ha dubbi: l'operatrice mi ha detto che la promozione è attiva da quando si attiva la SIM ovviamente, dopo la firma.
Ralu_Lu EddyNaples ma fino ad un certo punto dare la colpa solo all'app! Tanti di noi che hanno mandato i documenti via mail a Tim allora?? Perché quelle mail non vengono gestite? La verità è che ogni giorno cercano una scusa diversa per non lavorare soprattutto ad agosto
giovannib74 Stamattina sono riuscito ad attivare la SIM! Il codice OTP è arrivato correttamente e la procedura si è conclusa senza problemi. Ora attendo i canonici due giorni lavorativi per vedere se anche la portabilità andrà a buon fine.
Phoenix83 confermo pure io, attivazione andata a buon fine, speriamo la portabilità non crei problemi
Marcosone Nuovi problemi non gli è piaciuto il video , fatto nuovamente la procedura ma non funziona......
EddyNaples Raga ma a voi è arrivata qualche conferma tramite SMS o email? Perché a me è uscito che è andato in porto e che entro 2 giorni avrebbero attivato la linea, ma niente SMS o email
Marcosone EddyNaples a me a detto che non va bene il video ma rifacendo la procedura si blocca tutto .......
Aquanautilus Marcosone uguale! Stessa cosa a me, ho ricevuto mail con Link non funzionante e se provo da app non funziona più! Però è stato fighissimo completare la procedura almeno una volta 😂