Phoenix83 confermo pure io, attivazione andata a buon fine, speriamo la portabilità non crei problemi
Marcosone Nuovi problemi non gli è piaciuto il video , fatto nuovamente la procedura ma non funziona......
EddyNaples Raga ma a voi è arrivata qualche conferma tramite SMS o email? Perché a me è uscito che è andato in porto e che entro 2 giorni avrebbero attivato la linea, ma niente SMS o email
Marcosone EddyNaples a me a detto che non va bene il video ma rifacendo la procedura si blocca tutto .......
Aquanautilus Marcosone uguale! Stessa cosa a me, ho ricevuto mail con Link non funzionante e se provo da app non funziona più! Però è stato fighissimo completare la procedura almeno una volta 😂
Ralu_Lu Mamma ragazzi non ci credo! Sono riuscita anche io a completare il processo di attivazione! Ormai avevo gli incubi la notte 🤣
Aquanautilus UPDATE: ora il link in email funziona, ho rifatto la procedura di attivazione e ha funzionato tutto, nonostante un errore alla fine. Ho ricevuto mail di conferma attivazione e ora la sim provvisoria, che non è con me, squilla! Inizio a essere ottimista!
lucau Arrivato via email contratto firmato; sim con numero provvisorio attiva e arrivato sms con presa in carico portabilità.
matty81 a me è arrivata la mail "la tua videoidentificazione non può essere validata" e se la ripeto si ferma nella foto della sim ma non mi permette di farla. Ho perso la pazienza ormai. ho mandato 10 mail e una pec e non ho ottenuto nessuna risposta. Se mai mi si attiverà la sim e la portabilità cambio subito operatore.