giusgius mark129 tecnicamente si può fare, ma è manuale. Le variazioni si possono richiedere via API, ma sono a pagamento. Insomma, non nasce pensato per la ridondanza, ma così anche in TIM come dice walt o Fastweb.
mark129 giusgius ma così anche in TIM come dice walt o Fastweb. Ergo fatte male pure loro, anche se lì c'è la questione VULA che le scusa un poco di più. giusgius Ci sono ancora alcuni POP che sono tornati down Accomunati da qualcosa (oltre al down)?
giusgius Pierre02 no, non ancora. Ci sono ancora alcuni POP che sono tornati down e abbiamo chiesto chiarimenti
AVirex A memoria non ricordo un disservizio di questa portata e per tutto questo tempo. Almeno facessero sapere qualcosa! Bella m...! Secondo me non stanno facendo un cacchio di niente e ormai aspettano domattina, tecnici e quant'altro (se va bene!)
mirko991 AVirex Secondo me non stanno facendo un cacchio di niente e ormai aspettano domattina, tecnici e quant'altro E li posso anche capire, il periodo non aiuta (oltre ad essere domenica, tra l'altro). Calmiamoci!
simonebortolin AVirex A memoria non ricordo un disservizio di questa portata e per tutto questo tempo. Almeno facessero sapere qualcosa! 2 anni fa il nord est è stato completamente diverso isolato per 2 giorni...
Tomsel82 Anche a Venezia (poste) ho ancora un po' di problemi... Sembravano risolti dalle 19. Poi 20 min fa è ritornato offline....
asessa Non c'entra nulla cona mia situazione (ancora così) descritta al seguente link ? https://forum.fibra.click/d/43090-rete-down-montecorvino-pugliano
DanieleBurato Pieno di Biellesi cavolo 😅! Di OF con il BUL in provincia di Biella (aree bianche) non ci si può proprio lamentare in generale...intera provincia coperta o quasi! Mottalciata cmq UP OF