• FTTHOpen Fiber
  • Disservizio Open Fiber raccolta Milano 13-14/08/2023 e relative manutenzioni

mirko991
Sì beh...ormai me ne sono fatto una ragione...da due ore a questa parte 🤷🏻‍♂️

Provincia di Biella, Dimensione, up anche qui
Vediamo se sta o è ancora ballerina

Anche Iliad a Torino adesso è up

Mongrando (provincia di biella) ancora nulla. Sono con Dimensione

Pieno di Biellesi cavolo 😅!
Di OF con il BUL in provincia di Biella (aree bianche) non ci si può proprio lamentare in generale...intera provincia coperta o quasi!
Mottalciata cmq UP OF

AVirex A memoria non ricordo un disservizio di questa portata e per tutto questo tempo.
Almeno facessero sapere qualcosa!

2 anni fa il nord est è stato completamente diverso isolato per 2 giorni...

Rettifico è up anche a Mongrando speriamo regga

pianetafibra marche sud area bianca ancora in down dopo 5 ore 😪

Tiscali invece è tornata a funzionare dopo 1 ora e da li in poi 0 disconnessioni ma in area nera ed attualmente sono connesso da qui. di contro c'è il ping leggermente piu' alto del solito ma ovviamente non è questo il problema ora.

mark129 E la risposta è... OF.

Io mi sarei aspettato un SI\NO\BO non un OF che non so cosa significa; anzi no credo di saperlo 🙄 a 'sto punto meglio che al mo comune l'attivino il più tardi possibile è vero che ci sono i cellulari ma un minimo di reliability la vorrei

AVirex è stato tutto ripristinato

xblitz la rete dark è magliata (circa*), la rete non dark non è magliata

*alcune dorsali in Veneto sono magliate facendo il giro per Bologna senza rerouting automatico

La linea FW che ho con OF è rimasta down a TO dalle 17 23 alle 23 27.
      6 ore piene piene. Curiosità per i più tecnici: ma OF è a posto con gli SLA?
      (Va bene, diamogli l'attenuante che è la domenica pre ferragosto)

quantum-pipe Curiosità per i più tecnici: ma OF è a posto con gli SLA?
        (Va bene, diamogli l'attenuant

Certo, al massimo li paga alle due BEA in croce che ha, sono linee del supermercato non costose

Confermo. PPPoE giù dall'1:04:05 (PF)

Di nuovo down, Milano, Aruba OF.

Down, Tiscali of, correggio (re)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile