DanieleBurato Pieno di Biellesi cavolo 😅! Di OF con il BUL in provincia di Biella (aree bianche) non ci si può proprio lamentare in generale...intera provincia coperta o quasi! Mottalciata cmq UP OF
simonebortolin AVirex A memoria non ricordo un disservizio di questa portata e per tutto questo tempo. Almeno facessero sapere qualcosa! 2 anni fa il nord est è stato completamente diverso isolato per 2 giorni...
tstoracing pianetafibra marche sud area bianca ancora in down dopo 5 ore 😪 Tiscali invece è tornata a funzionare dopo 1 ora e da li in poi 0 disconnessioni ma in area nera ed attualmente sono connesso da qui. di contro c'è il ping leggermente piu' alto del solito ma ovviamente non è questo il problema ora.
xblitz mark129 E la risposta è... OF. Io mi sarei aspettato un SI\NO\BO non un OF che non so cosa significa; anzi no credo di saperlo 🙄 a 'sto punto meglio che al mo comune l'attivino il più tardi possibile è vero che ci sono i cellulari ma un minimo di reliability la vorrei
simonebortolin xblitz la rete dark è magliata (circa*), la rete non dark non è magliata *alcune dorsali in Veneto sono magliate facendo il giro per Bologna senza rerouting automatico
quantum-pipe La linea FW che ho con OF è rimasta down a TO dalle 17 23 alle 23 27. 6 ore piene piene. Curiosità per i più tecnici: ma OF è a posto con gli SLA? (Va bene, diamogli l'attenuante che è la domenica pre ferragosto)
simonebortolin quantum-pipe Curiosità per i più tecnici: ma OF è a posto con gli SLA? (Va bene, diamogli l'attenuant Certo, al massimo li paga alle due BEA in croce che ha, sono linee del supermercato non costose
giusgius Hawanaghana lo sappiamo, adesso è andata down praticamente tutta Italia, da qualche minuto. Abbiamo richiesto chiarimenti urgenti. Penso però che scrivere ogni città d’Italia su questo thread abbia poco senso dicendo “anche a me” non renda ben fruibile la discussione, si perdono le informazioni rilevanti.