Ciao a tutti , da ieri 11/08/23 ore 23.15 circa tutta la zona del mio paese ha ont in allarme e fibra giù.

Io sono con skywifi , che mi ha avvertito stamane di risoluzione prevista per le 15.30, poi spostata alle 1.30 del 13/8.

Qualcuno riesce a verificare che problemi c'è? Ho paura che il lungo weekend di ferragosto mi lasci a piedi fino a martedì prox

asessa C'è un guasto comunale, al momento non penso sia noto alcun ETR. Verrà riparata il prima possibile, come sempre.

Comunque ferragosto è martedì, quindi se supponi che i tecnici facciano weekend lungo la linea ti tornerebbe mercoledì. Ma non sarà così, vedrai.

Si mercoledì intendevo.
    Speriamo bene.
    Grazie della risposta

A distanza di (quasi) 4 giorni siamo ancora down.
    Assurdo

Non ci credo... Ma che è successo ?

anch'io ho problemi su fibra Openfiber a San vito.
      sono 2 linee di cui una business per la quale è garantita la risoluzione entro 72 ore (lavorative) dal guasto.
      le 72 ore scadono domani e il guasto dovrà essere gestito da Convergenze che probabilmente gestisce la parte tecnica della rete.
      Siamo fiduciosi

• asessa ha risposto a questo messaggio
      • asessa ha messo mi piace.

djjmarco facci sapere se risolvono mi ha risposto OF via Messenger

asessa,
          confermo la NON risoluzione del guasto almeno da me, ma da quello che leggo, non solo a me.
          Anche a me hanno dato il 22 agosto come data dell'intervento, ma che vista la linea business avrebbero sollecitato il gestore.
          Ma fin'ora niente

asessa anche a mio marito stessa email....ancora tutta la settimana senza internet.....mah

Attendiamo...

Ovviamente siamo rimasti ancora cosi... speriamo che risolvano entro martedi.
          Io domani avevo smart working e dovrò andare in ufficio

asessa Non capisco il senso di scrivere a Open Fiber come clienti finali. Oltretutto chi ti ha risposto si stava riferendo al guasto interregionale, non a quello del tuo paese.

Se non ricordo male da voi il problema non è nel PCN ma in una direttrice primaria.

Scrivere a chiunque fa solo bene. Non importa se non sono fornitore. L'importante è segnalare il problema a tutti quelli che possono intervenire.

Che problema c'è non capisco

asessa c’è stata una rottura di un cavo in fibra ottica su palifica elettrica, e, dato che è richiesta la disalimentazione di una cabina di media tensione per poter operare, la prima data utile è il 22/08, cioè martedì. Entro fine giornata dovrebbero ripristinare.

giusgius grazie dei dettagli.
            Strano che la rottura sia stata alle 23 ... Cmq non mi meraviglio

Mah.....speriamo almeno che domani si risolve del tutto....

Cassie Ci dicono spostato al 28/08 per impossibilità di distacco elettrico prima 🙁

Ma sono pazzi!
              Qua ci vuole una bella lettere al codacons , è veramente assurdo

No vabbè io non ho parole non gli è bastato una settimana per riparare tra poco arrivano a 1 mese....assurdo sul serio...

Mi accodo, anche io ho problemi e sono a Santa Tecla. Lavoro spesso da casa e sono in difficoltà. é assurdo che ci voglia tutto questo tempo.

• asessa ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile