giusgius l'ho mandata ieri sera! Ho preso questo https://amzn.eu/d/j9XCfDY . Vi aggiorno se é compatibile
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
- Dimensione
sugar0 questo però è OneMesh, non EasyMesh. Ti funzionerà come repeater/extender.
In generale con TP-Link abbiamo provato con l’HX220, che è EasyMesh. Funziona in modalità cablata in modalità Mesh, mentre in Wi-Fi no. Stiamo indagando sia con ZTE che con TP-Link, ma al momento non è il prodotto ideale. Non so altri prodotti
giusgius In ogni caso se ci mandi una email ti inviamo le credenziali di un utente con più permessi
Come mai non vengono fornite in automatico le credenziali dell'utente con più permessi?
Non cozza un po' con quanto hai affermato in un'altra discussione?
Nel nostro si può fare qualsiasi cosa, non è chiuso (citazione)
Va bene che su richiesta si possono ottenere, ma perché preferite aumentare il carico di lavoro dell'assistenza (e anche il tuo qui sul forum) per una cosa così banale?
Per evitare che utenti meno esperti commettano errori di configurazione del router che richiedano l'intervento dell'assistenza?
- Dimensione
AlerkOne Come mai non vengono fornite in automatico le credenziali dell'utente con più permessi?
Normalmente c’è solo la rimozione dei parametri di fabbrica come opzione in più, per questo non vengono forniti “di base”. Ti assicuro che gli utenti fanno un sacco di casini. In ogni caso sono presenti anche sull‘area riservata.
sugar0 puoi configurarlo in modalità Access point con lo stesso nome di rete e funzionerà tranquillamente
sugar0 no niente roaming
giusgius secondo tplink é compatibile https://www.tp-link.com/it/easymesh/product-list/
Questo nuovo router possiede una blacklist per bloccare i numeri, e se sì, quanti se ne possono mettere?
Sui vecchi router che Dimensione dava in comodato (TP-Link) al massimo se ne potevano inserire 10 (davvero pochi).
[cancellato]
[cancellato] sulla carta che migliorie avrebbe rispetto al 4060 oltre la porta che è
Rileggevo la discussione e forse è sfuggita questa domanda
- Modificato
Sul tp-link, nella modalità Access Point non è presente la modalità mesh, In quella range extender sì.
Questo non è quello che volevo purtroppo.
Più che il roaming, il mio cruccio, è il classico problema della "Sticky Wifi": ovvero quando si rimane connessi a un SSID anche con valori molto bassi e non aggancia quello più potente anche per molto tempo.
Anche mettendo due SSID sulla stessa rete con lo stesso nome non dovrei risolvere, no? Rimarrebbe connesso a quello lontano?
Esempio lampante: ho riavviato il router e asciugatrice e lavatrice al piano di sotto si ono collegate all'AP del piano di sopra con questo risultato:
Questa gif è proprio nella pagina di easymesh del tplink .. esattamente quello che intendo:
egmont
Tutti quelli che hanno avuto dei problemi sono sempre quelli su reti open fiber stando a quello che ho letto nei forum fino adesso