PaulBW
Ah si certo, ma avendo piallato tutto nelle app quando avvio l'installazione mi richiede tutto da zero e seleziono la nuova rete con le nuove credenziali.

• PaulBW ha risposto a questo messaggio
  • PaulBW ha messo mi piace.

Cosmopolithanks continua a restituirti il messaggio che ci hai postato sopra?

Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?

PaulBW
      Si non c'è nessun cambiamento nell'esito

• PaulBW ha risposto a questo messaggio
      • PaulBW ha messo mi piace.

Cosmopolithanks Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?

Cosmopolithanks nella 2.4ghz seleziona wpa2-psl-aes e prova a connetterle alle 2.4. Non dovrebbe cambiare nulla, ma proviamo.

@Cosmopolithanks già che ci sei controlla che il servizio upnp del router non sia disabilitato, dovrebbe essere un problema a valle del collegamento wifi, ma è anche possibile ti dia errore se lo trova disabilitato.

Se non dovesse essere nessuna di queste 2 cose bisogna che ci aiuti un utente più esperto mi dispiace. Intanto continuo a pensarci, magari mi salta fuori qualche idea.

PaulBW
            Ora funziona si è agganciata grazie mille!
            Solamente sembra piu debole il collegamento, dice connessione fallita spesso quando vado a selezionare la visione live. Ma il segnale arriva intenso

Cosmopolithanks Volevo sapere se c'è qualcosa che si può fare per ovviare usando lo stesso questo router o se devo chiedere di ritornare al fritzbox.

PaulBW grazie per aver dato la soluzione!

Cosmopolithanks ottimo!!! 😁

PaulBW l'ultima crittografia che mi hai detto. Si ho messo su auto e pare più stabile. Grazie ancora

amajelli ottimo, tutto chiaro, io con Dimensione ho fatto un contratto da 2.5/1 presumo che a questo punto è con fibercop
              Inoltre non ho ben capito se Dimensione fornisce ip ipv4 statico, dal sito dice che si può richiedere gratuitamente, poi però hanno anche opzione a 3 euro al mese @giusgius tu ne sai di più per caso?

• CosimoP ha risposto a questo messaggio

roxibar73 il pubblico statico costa 3€/mese. Il pubblico dinamico è gratis richiedendo all'assistenza. Di base è privato sotto CG-NAT

Ma può averlo alle stesse condizioni anche chi ha sottoscritto un contratto con modem libero? Grazie

• [cancellato]

Chiedo scusa la domanda
                  Meglio ONT esterno oppure stick? Nel caso viene dato?

Sono due screenshots…sempre test in Wi-Fi…il primo con modem ZTE dimensione il secondo con modem Fritz 4060…non vedo grosse differenze!

thebighush
                      Hai il profilo da 1 gbps simmetrico o quello superiore a 2.5 gbps su rete fibercop?

amajelli
                      Poi sono stati fatti questi test con lo smartphone davanti al modem?

Francesco_L977
                        Ho fatto richiesta anche io per il cambio.
                        Ho rimesso il fritzbox nella sua confezione.
                        Una piccola domanda,ma lo devo impacchettare con l'indirizzo del mittente etc etc oppure il corriere lo prende direttamente così e lo porta come reso direttamente a dimensione ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile