PaulBW
La 2.4 e la 5 le ho generate con la stessa password.
Figurati,anzi meglio se serve a capire
Router 2.5G AX6000 (ZTE H6645P) incluso in tutte le offerte fino a 2.5Gbps
Cosmopolithanks con la stessa password ok, ma se prima avevi una sola rete chiamata xxx e ora ne hai due chiamate xxx2.4 e xxx5 devi rifare la configurazione o le camere continuano a cercare la rete xxx
PaulBW
Ah si certo, ma avendo piallato tutto nelle app quando avvio l'installazione mi richiede tutto da zero e seleziono la nuova rete con le nuove credenziali.
- Modificato
Cosmopolithanks continua a restituirti il messaggio che ci hai postato sopra?
Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?
PaulBW
Si non c'è nessun cambiamento nell'esito
Cosmopolithanks Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?
- Modificato
Cosmopolithanks nella 2.4ghz seleziona wpa2-psl-aes e prova a connetterle alle 2.4. Non dovrebbe cambiare nulla, ma proviamo.
@Cosmopolithanks già che ci sei controlla che il servizio upnp del router non sia disabilitato, dovrebbe essere un problema a valle del collegamento wifi, ma è anche possibile ti dia errore se lo trova disabilitato.
Se non dovesse essere nessuna di queste 2 cose bisogna che ci aiuti un utente più esperto mi dispiace. Intanto continuo a pensarci, magari mi salta fuori qualche idea.
- Modificato
PaulBW
Ora funziona si è agganciata grazie mille!
Solamente sembra piu debole il collegamento, dice connessione fallita spesso quando vado a selezionare la visione live. Ma il segnale arriva intenso
- Dimensione
Cosmopolithanks Volevo sapere se c'è qualcosa che si può fare per ovviare usando lo stesso questo router o se devo chiedere di ritornare al fritzbox.
PaulBW grazie per aver dato la soluzione!
Cosmopolithanks ottimo!!!
- Modificato
Cosmopolithanks cosa ha sbloccato la situazione?
Prova a mettere la larghezza banda del canale 2.4 su auto
@giusgius è un piacere
PaulBW l'ultima crittografia che mi hai detto. Si ho messo su auto e pare più stabile. Grazie ancora
Francesco_L977
Scusami ma hai opzione 2.5gbps down e 1gbps up? Se si, perché vai a 450 in up?
roxibar73
Avrà sicuramente la 2.5/500 su linea open fiber e non su fibercop che fornisce la 1 gbps in upload
amajelli ottimo, tutto chiaro, io con Dimensione ho fatto un contratto da 2.5/1 presumo che a questo punto è con fibercop
Inoltre non ho ben capito se Dimensione fornisce ip ipv4 statico, dal sito dice che si può richiedere gratuitamente, poi però hanno anche opzione a 3 euro al mese @giusgius tu ne sai di più per caso?
- Modificato
roxibar73 Ho la 2,5 extreme con Dinensione, ha 2,5 in download e 500 in up e, per il momento, mi va bene così.
amajelli Corretto. Si sono su open Fiber con 2500/500
Ma può averlo alle stesse condizioni anche chi ha sottoscritto un contratto con modem libero? Grazie
[cancellato]
Chiedo scusa la domanda
Meglio ONT esterno oppure stick? Nel caso viene dato?
- Modificato