amajelli Questo, per me, è il secondo e confermo che è nettamente migliore. Anche quando invio questi messaggi, sotto rete Wi-Fi, appena tocco invio partono subito. Neanche mezzo secondo di latenza.

@PaulBW handymenny
    Ho provato a modificare nel menu interno che non è intuitivo e user friendly come il fritzbox e ho settato la 2.4 così

Purtroppo però continua a non agganciarsi la camera.
    Grazie mille a voi

Cosmopolithanks mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, sicuro non siano problemi di ssid e password inserite male nelle camere?

problema di potenza segnale? (anche se ho capito che questo zte è più potente del 7530 che avevi prima)

Ciao a tutti, spero di non andare troppo in off…secondo voi questo dispositivo è migliore come performance rispetto a un 7590AX?

• Verzo80 ha risposto a questo messaggio

Rorr Parli del Wireless o in generale?

1 porta WAN 2.5G e 1 porta LAN 2.5G e 1 slot SFP WAN (attualmente non utilizzato)

Solo questa caratteristica ti ha già risposto. 🙂

PaulBW Max6502
          Ho resettato le camere prima di reinstallare nella app, ho reimmesso la nuova rete quindi non direi.
          Il segnale è potente.
          Ho cambiato la 2.4 su 20 mhz.
          Ma continua a non associarsi

• PaulBW ha risposto a questo messaggio
          • PaulBW ha messo mi piace.

Cosmopolithanks hai rimesso le credenziali anche dopo averle divise e rinominate?

Scusa se sono insistente, ma sto cercando di capire cosa mi sfugge

PaulBW
              La 2.4 e la 5 le ho generate con la stessa password.
              Figurati,anzi meglio se serve a capire

Cosmopolithanks con la stessa password ok, ma se prima avevi una sola rete chiamata xxx e ora ne hai due chiamate xxx2.4 e xxx5 devi rifare la configurazione o le camere continuano a cercare la rete xxx

PaulBW
                  Ah si certo, ma avendo piallato tutto nelle app quando avvio l'installazione mi richiede tutto da zero e seleziono la nuova rete con le nuove credenziali.

Cosmopolithanks continua a restituirti il messaggio che ci hai postato sopra?

Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?

PaulBW
                      Si non c'è nessun cambiamento nell'esito

Cosmopolithanks Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?

Cosmopolithanks nella 2.4ghz seleziona wpa2-psl-aes e prova a connetterle alle 2.4. Non dovrebbe cambiare nulla, ma proviamo.

@Cosmopolithanks già che ci sei controlla che il servizio upnp del router non sia disabilitato, dovrebbe essere un problema a valle del collegamento wifi, ma è anche possibile ti dia errore se lo trova disabilitato.

Se non dovesse essere nessuna di queste 2 cose bisogna che ci aiuti un utente più esperto mi dispiace. Intanto continuo a pensarci, magari mi salta fuori qualche idea.

PaulBW
                            Ora funziona si è agganciata grazie mille!
                            Solamente sembra piu debole il collegamento, dice connessione fallita spesso quando vado a selezionare la visione live. Ma il segnale arriva intenso

Cosmopolithanks Volevo sapere se c'è qualcosa che si può fare per ovviare usando lo stesso questo router o se devo chiedere di ritornare al fritzbox.

PaulBW grazie per aver dato la soluzione!

Cosmopolithanks ottimo!!! 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile