@PaulBW handymenny
Ho provato a modificare nel menu interno che non è intuitivo e user friendly come il fritzbox e ho settato la 2.4 così

Purtroppo però continua a non agganciarsi la camera.
Grazie mille a voi

    Cosmopolithanks mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro, sicuro non siano problemi di ssid e password inserite male nelle camere?

    problema di potenza segnale? (anche se ho capito che questo zte è più potente del 7530 che avevi prima)

      Ciao a tutti, spero di non andare troppo in off…secondo voi questo dispositivo è migliore come performance rispetto a un 7590AX?

      • Verzo80 ha risposto a questo messaggio

        Rorr Parli del Wireless o in generale?

        1 porta WAN 2.5G e 1 porta LAN 2.5G e 1 slot SFP WAN (attualmente non utilizzato)

        Solo questa caratteristica ti ha già risposto. 🙂

        PaulBW Max6502
        Ho resettato le camere prima di reinstallare nella app, ho reimmesso la nuova rete quindi non direi.
        Il segnale è potente.
        Ho cambiato la 2.4 su 20 mhz.
        Ma continua a non associarsi

        • PaulBW ha risposto a questo messaggio
        • PaulBW ha messo mi piace.

          Cosmopolithanks hai rimesso le credenziali anche dopo averle divise e rinominate?

          Scusa se sono insistente, ma sto cercando di capire cosa mi sfugge

            PaulBW
            La 2.4 e la 5 le ho generate con la stessa password.
            Figurati,anzi meglio se serve a capire

            • PaulBW ha risposto a questo messaggio
            • PaulBW ha messo mi piace.

              Cosmopolithanks con la stessa password ok, ma se prima avevi una sola rete chiamata xxx e ora ne hai due chiamate xxx2.4 e xxx5 devi rifare la configurazione o le camere continuano a cercare la rete xxx

                PaulBW
                Ah si certo, ma avendo piallato tutto nelle app quando avvio l'installazione mi richiede tutto da zero e seleziono la nuova rete con le nuove credenziali.

                • PaulBW ha risposto a questo messaggio
                • PaulBW ha messo mi piace.

                  Cosmopolithanks continua a restituirti il messaggio che ci hai postato sopra?

                  Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?

                    PaulBW
                    Si non c'è nessun cambiamento nell'esito

                    • PaulBW ha risposto a questo messaggio
                    • PaulBW ha messo mi piace.

                      Cosmopolithanks Dentro il router, nel tipo di crittografia di entrambe le reti (2.4 e 5) che opzioni di scelta hai?

                        Cosmopolithanks nella 2.4ghz seleziona wpa2-psl-aes e prova a connetterle alle 2.4. Non dovrebbe cambiare nulla, ma proviamo.

                        @Cosmopolithanks già che ci sei controlla che il servizio upnp del router non sia disabilitato, dovrebbe essere un problema a valle del collegamento wifi, ma è anche possibile ti dia errore se lo trova disabilitato.

                        Se non dovesse essere nessuna di queste 2 cose bisogna che ci aiuti un utente più esperto mi dispiace. Intanto continuo a pensarci, magari mi salta fuori qualche idea.

                          PaulBW
                          Ora funziona si è agganciata grazie mille!
                          Solamente sembra piu debole il collegamento, dice connessione fallita spesso quando vado a selezionare la visione live. Ma il segnale arriva intenso

                            Cosmopolithanks Volevo sapere se c'è qualcosa che si può fare per ovviare usando lo stesso questo router o se devo chiedere di ritornare al fritzbox.

                            PaulBW grazie per aver dato la soluzione!

                            Cosmopolithanks ottimo!!! 😁

                            PaulBW l'ultima crittografia che mi hai detto. Si ho messo su auto e pare più stabile. Grazie ancora

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile