• MobileVodafone
  • Mnp verso Vodafone Fallita (ICCID errato): come risolvere?

handymenny esattamente hanno scritto così:

Il motivo del rifiuto è Incongruenza CF/P.IVA e MSISDN.

Sembra che la sim di provenienza fosse intestata ad un soggetto diverso dal codice fiscale che hai dato a vodafone

decibel Sicuramente dovuto a una discrepanza tra gli intestatari della vecchia e nuova sim, l’ICCD non viene più preso in considerazione

alex_crowd98 ho controllato, sono corretti 😶

decibel MSISDN

questo non è l'ICCID, è un altro modo per dire numero di telefono

Quindi il messaggio "tradotto" è: "l'intestatario non corrisponde con quello del numero di telefono che hai fornito"

decibel ho ri-controllato con il 190 ed i dati sono corretti.

Dovresti controllare anche con Elimobile, sono loro ad avere bloccato la tua richiesta.

flavione si ho chiamato anche Elimobile, i dati sono corretti (anagrafica, codice fiscale, numero)...danno la colpa a Vodafone😑 Purtroppo sto leggendo diversi problemi di portabilità da chi vuole uscire da Elimobile

decibel ma poi queste compagnie vecchio stampo non si smenticono mai: perché uno per qualsiasi cosa deve fare chilometri e chilometri quando se proprio si appigliano a problemi di identificazione del cliente con SPID o CIE questi problemi non sussistono?

Vodafone e altri non fanno gestire neanche l'eSIM online...

Mi sa che per rifare MNP si deve tornare in un centro Vodafone.

• decibel ha risposto a questo messaggio

decibel Avevo letto da qualche parte che elimobile scrivesse il codice fiscale in minuscolo nei loro sistemi, e che quello causasse dei gravi problemi in fase di portabilità

alex_crowd98 si confermo. nel sito di Elimobile è scritto in minuscolo

nicos18 Purtroppo in questo caso è Elimobile il problema. mi sa che devo rinunciare a fare MNP da quel numero