LinoScipioni Wind tre lascia sempre accesa la B20 e la B3, quindi basta fare cell lock e band lock utilizzando coms main la b20 o b3.
alpsim 4g/5g illimitato
LinoScipioni il problema, come già scritto in precedenza, è che se lascio il router "libero", mi salta tra le 2 BTS in zona, con risultati abbastanza altalenanti. Il Cell lock su una BTS 4g è stato un qualcosa di necessario. L'altra che ha n78 è distante 3,5 km. Un router esterno sarebbe una cosa intelligente ma al momento i soldi mi servono per. Cose più utili
noftthnoparty che valori down e up hai?
Masami adesso come adesso quando arrivo ai 100 down è grasso che cola. Up raggiungo anche i 50 mega.
Gaevulk starlink,blocca gli streaming
Che intendi? Starlink non blocca nulla, i problemi sono sempre in configurazione
Buongiorno, qualcuno mi consiglia un buon router da interno con cell lock e selezione bande per ovviamente metterci una sim Alpsim?
Con Zte mc888 non sbagli, ma non so se ti conviene smanettare su bande etc, anche perchè la rete Wind di notte ne spegne alcune per risparmio energetico.
Le prestazioni variano da caso a caso (e da casa a casa )..io per esempio Mc888+Alpsim viaggiavo stabile sui 400/50 indoor (minimo che vedevo 250, massimo 600). Bts visibile dalla finestra anche se non dove avevo messo il modem, distanza sui 400m linea d'aria. Ma anche lì non conta solo la distanza, bisogna vedere se sei coperto bene o male dal radiante.
Pensavo di valutare il servizio di ALPSIM.
Come potrebbero essere le prestazioni? La BTS più vicina sarebbe questa qui, con 5G ma DSS.
Premetto che utilizzo il servizio principalmente per streaming ( ho sky q via internet anche ), impianto di telecamere e qualche volta gaming con PS4.
Secondo voi come potrebbe essere la velocità / latenza?
In lontananza, ci sarebbero anche queste BTS provenienti dai comuni limitrofi,
sera, come andiamo a disconnessioni quI? tutto apposto o si verificano?