giox68 forse non possono/vogliono spegnere le varie bande, almeno la B3 e N20 le vedo sempre on

non dargli strani suggerimenti 😂
Finora il risparmio energetico ha impattato poco o nulla su B20, B3 e 5G

giox68 bello alto anche l'upload, il mio è fermo a 14 e sto aggregando 7+1

• giox68 ha risposto a questo messaggio

qualcuno sa rispondere al mio quesito di sopra ? grazie

dugliano non puoi riavere indietro gli 8 euro di spedizione

dugliano Ciao, io proverei a scrivergli un messaggio su whatsapp, così sei sicuro di ricevere la risposta più precisa possibile ( qui nessuno per ora ha condiviso informazioni a riguardo ) e rischi di ricevere risposte errate

Bela si farò così, grazie

hxtaka si quello lo so volevo solo sapere se per disattivare entro il decimo giorno lo posso fare in autonomia dall'opzione dell'area personale o devo contattare loro.

• hxtaka ha risposto a questo messaggio

hxtaka .... occhio che anche a me quando aggancia la 7+1 (nel mio caso la 7 arriva da una bts allineata a quella vicino a casa, ma distante 5-6 km) mi va lenta come a te.

Nel mikrotik attivo solo la 1-3-20...

• hxtaka ha messo mi piace.

giox68 ah ecco, mi è chiaro, infatti 7+1 sembra la combo favorita, 7+3 é davvero lenta, non so perché.

dugliano contatta loro, fai più veloce.

Nel mio caso, credo che sia il ping che sale nei momenti in cui la rete è piu' carica.

..... basta sapersi accontentare!!!😉

Ho comprato la sim alpsim con offerta denat,per curiosita' e per disperazione,infatti utilizzo una linea fttc tim che definire linea e' un eufemismo,e Starlink,ma ho notato che starlink,blocca gli streaming,intendo proprio su twitch,impossibile,poi magari fai uno speedtest a 300 mb ma dopo si e no se fai un download a 150 ,sim arrivata oggi,prendo e metto la sim in un oppo find x3 neo,esco,faccio dei test e tac,vado dai 500 ai 780 mb,so bene che non sara' mai una ftth,ma almeno non mi faccio dissanguare da starlink ,non pensavo neanche che sarei stato coperto dal segnale 5g ma con sorpresa prendo segnale pieno,ora comprero' un modem 5g ed un antenna,in attesa della ftth vera.

Gaevulk see, quanto disti dalla bts?
              è comunque quella è ftth, almeno per il download lol

Gaevulk immagina col modem 5G e ipotetica antenna esterna.-

hxtaka eccola,netmoster mi da quasi 3 km

hxtaka Speriamo sia stabile perche' fino ad ora ho avuto tanta sfortuna con le connessioni,pago 38 tim,50 starlink ed in piu' per essere stabile utilizzo speedify che poco non costa per fare una spece di bonding ed avere un piccolo failover,ma al massimo ho raggiunto 380 mb ma che erano solo per lo speedtest,in download vero manco la meta' ,aggiungiamoci anche che l'antenna di starlink consuma un botto e minimo partono altri 100-150 anno,un salasso ,ma si sa,quando uno e' disperato le prova tutte,se questa funziona almeno aspetto la ftth con tranquillita'.

Raga, una info generale per favore prima magari di scrivere un post più preciso:
                io mi sono appena abbonato, riceverò la SIM oggi e dovrò usarla un po' in provincia di Milano ed un po' in provincia di Taranto.
                A Taranto sono pieno di ripetitori ma quello con N78 è un po' più distante, non molto, diciamo tra 1 e 3 km (sì, non sono preciso, devo andare a controllare bene scusate 😛 )
                Ho già montata una doppia antenna esterna.
                In futuro prenderò un modem 5G (se non mando la SIM indietro).
                Volevo chiedere: esiste la possibilità venga agganciata la banda della BTS più lontana?
                Un eventuale cell lock post hack mio nonno lo permetterebbe?
                Miro al modem più usato da comprare in offerta da qualche parte XD
                Grazie 🙂

Netsurfer il cell lock, lo puoi fare solo col 5G, che modem hai ora?
                  potresti provare a bloccare una cella, ma magari satura e quindi va ad aggregarne una più lontana

Vorrei solo far notare a tutti, la pubblicità presente in quello speedtest. E' proprio l'offerta da cui buona parte dei nuovi clienti AlpSim sono scappati.
                  E PosteMobile la pubblicizza ancora e, soprattutto, ancora come "illimitata". 😂😂🤣🤣🤣

Scusate, ma non ho davvero resistito. 🙇🏻

qualcuno ha notato dei down sulla sim?

• Bela ha risposto a questo messaggio

hxtaka Di che tipo ? A me circa 2 settimane fa andrò giù per 2 / 3 minuti con led rosso, ma poi tornò up dopo un riavvio, blocchi totali come avevo su poste non ne ho mai avuti con questa sim, tranne qualche secondo di addormentamento ogni tanto, dove devo ricaricare la pagina qualche volta prima che si aggiorni correttamente

Bela ecco, un ora fa e ancora pochi minuti fa, ha smesso di funzionare l'apn, ora non so se fosse perché avevo la bande 7+1 lockate

hxtaka Prova ad impostarle su auto e guarda se lo fa ancora, tanto quando sono disponibili la 1 e la 7 le aggancia in automatico

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile