acat ho scritto una email al supporto, ti aggiorno sulla risposta appena la ricevo
EDIT:
Riguardo al credito ho ricevuto questa risposta:
"Per quel che concerne il credito, resterà comunque a disposizione sul tuo account per inviare fax ed sms.
Se, invece, vorrai chiedere il rimborso, ti fornisco un dettaglio trasparente dei costi che saranno detratti dal tuo saldo: al credito di cui disponi verranno tolti l'IVA (solo se l'acquisto risale a più di 12 mesi fa) e 6 euro di spese di gestione della pratica di rimborso.
I costi di commissione del rimborso sono specificati nel contratto (https://messagenet.com/legal/contratto.html ), nella sezione "Ricarica".
Se, dopo aver sottratto le suddette spese, il tuo credito risulterà ancora in positivo, ti invitiamo gentilmente a inviare opportuna richiesta a disdette@messagenet.it, in modo da poter procedere con il rimborso.
Se il credito risulterà negativo, come anticipato, potrai mantenerlo comunque sul tuo account per inviare sms e fax."