è ancora possibile farla o ce ne sarà una nuova?

PilaScat fino all'8 si

Democrito mobile& WhatsApp al 3701331635

MicheleBandinu 🔹Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³

quanto costa disdire dopo i due mesi?

lorcar quello che c'è scritto... Una mensilità

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 31/01/2024 .
        6 giorni dopo

MicheleBandinu Navighi fino a 2.5GIGA*¹ a 24,90€ al mese prezzo bloccato
        offerta disponibile su tecnologica FTTC e FTTH sia rete OpenFiber, Fibercop e BUL e soggetta a verifica di copertura.

Ancora attivabile?
        Buongiorno

MicheleBandinu ciao, ti ho inviato una mail per info e dettagli personali.
          Ho provato a contattarti su whatsapp ma non mi trova il numero.

ochoalmocho
          va attivata dal sito o c'è qualcuno qui che può fare da tramite o lavora in tiscali?
          quale modem fornisce tiscali sulla ftth 2.5/1?

GennyT02 ci siamo sentiti via whatsapp.

Lellone mi puoi contattare via whatsapp 3701331635

Buongiorno,

Sono molto interessato all'offerta, ma purtroppo la stima è che fibercop andrà a coprire il mio indirizzo nel corso di febbraio o marzo (data pubblicazione su CRO/CNO 06/12/23).. l'offerta verrà prorogata?

Grazie mille

dpeddi buongiorno...al momento non sappiamo se sarà prorogata, ma se vuoi possiamo caricare la preattivazione per bloccare l'offerta

• 3eyed ha risposto a questo messaggio
                17 giorni dopo

Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente @MicheleBandinu per la professionalità e la dedizione al suo lavoro. Linea attivata senza problemi e in tempi brevi. 🔝

MicheleBandinu
                Chiedo se l'offerta è poi stata prorogata. Grazie in anticipo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile