MicheleBandinu no, io ho wind FTTH e voglio migrare a tiscali. Pero' essendo che Tiscali e' fibercop dovrebbero tirarmi su un altro cavo e montarmi un 'altra borchia. Corretto??

tnvir06 Tiscali attiva sia su OpenFiber che FIbercop, decidi tu con noi quale dei due. Nel caso scegliessi Fibercop teoricamente dovrebbe cmq tirare su un altra fibra e installare una nuova borchia ottica (soluzione ideale) , ma a volte per problematiche di passaggio , o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..

@MicheleBandinu , sbaglio o hai affermato che alcune FTTH su FiberCop al centro sud venivano attivate con "routing temporanei" e che era possibile fare un controllo?
      Possiamo sentirci in privato in caso?

MicheleBandinu o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..

Certo, dipende molto dai tecnici: ci sono quelli che si attengono meticolosamente alle normative... Ci vuole fortuna 😅

hento capita ..

Un gradito ringraziamento a @MicheleBandinu con il quale ho effettuato l'ennesimo upgrade della linea (FTTH). Ormai è da anni che segue me ed altri amici sparsi tra SP e MS. Sempre disponibile ed è come avere lo Store sotto casa.
        Colgo l'occasione per Augurare a tutti Buone Feste ed Anno Nuovo.

Grazie @MicheleBandinu per tutto.
        Nuova linea FTTH attivata in una decina di giorni, con feste natalizie nel mezzo, con assistenza del pre e post vendita.
        Il fatto di non doversi interfacciare con con noiosi e inefficaci call center, ma avere un'assistenza pronta, efficiente e competente via whatsapp per me fa la differenza.

è ancora possibile farla o ce ne sarà una nuova?

PilaScat fino all'8 si

Democrito mobile& WhatsApp al 3701331635

MicheleBandinu 🔹Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³

quanto costa disdire dopo i due mesi?

lorcar quello che c'è scritto... Una mensilità

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 31/01/2024 .
                6 giorni dopo

MicheleBandinu Navighi fino a 2.5GIGA*¹ a 24,90€ al mese prezzo bloccato
                offerta disponibile su tecnologica FTTC e FTTH sia rete OpenFiber, Fibercop e BUL e soggetta a verifica di copertura.

Ancora attivabile?
                Buongiorno

MicheleBandinu ciao, ti ho inviato una mail per info e dettagli personali.
                  Ho provato a contattarti su whatsapp ma non mi trova il numero.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile