MicheleBandinu no, io ho wind FTTH e voglio migrare a tiscali. Pero' essendo che Tiscali e' fibercop dovrebbero tirarmi su un altro cavo e montarmi un 'altra borchia. Corretto??
ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE anche 5G by Tiscali Store Sassari
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
tnvir06 Tiscali attiva sia su OpenFiber che FIbercop, decidi tu con noi quale dei due. Nel caso scegliessi Fibercop teoricamente dovrebbe cmq tirare su un altra fibra e installare una nuova borchia ottica (soluzione ideale) , ma a volte per problematiche di passaggio , o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..
@MicheleBandinu , sbaglio o hai affermato che alcune FTTH su FiberCop al centro sud venivano attivate con "routing temporanei" e che era possibile fare un controllo?
Possiamo sentirci in privato in caso?
MicheleBandinu o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..
Certo, dipende molto dai tecnici: ci sono quelli che si attengono meticolosamente alle normative... Ci vuole fortuna
hento capita ..
Un gradito ringraziamento a @MicheleBandinu con il quale ho effettuato l'ennesimo upgrade della linea (FTTH). Ormai è da anni che segue me ed altri amici sparsi tra SP e MS. Sempre disponibile ed è come avere lo Store sotto casa.
Colgo l'occasione per Augurare a tutti Buone Feste ed Anno Nuovo.
Grazie @MicheleBandinu per tutto.
Nuova linea FTTH attivata in una decina di giorni, con feste natalizie nel mezzo, con assistenza del pre e post vendita.
Il fatto di non doversi interfacciare con con noiosi e inefficaci call center, ma avere un'assistenza pronta, efficiente e competente via whatsapp per me fa la differenza.
SatoxMan grazie mille e buon feste
è ancora possibile farla o ce ne sarà una nuova?
PilaScat fino all'8 si
@MicheleBandinu Ciao! Come posso contattarti per un attivazione con Tiscali?
Democrito mobile& WhatsApp al 3701331635
MicheleBandinu
Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³
quanto costa disdire dopo i due mesi?
lorcar quello che c'è scritto... Una mensilità
MicheleBandinu Di default pubblico dinamico, opzionale statico.
Vale anche per FTTC ?
ochoalmocho si
MicheleBandinu Navighi fino a 2.5GIGA*¹ a 24,90€ al mese prezzo bloccato
offerta disponibile su tecnologica FTTC e FTTH sia rete OpenFiber, Fibercop e BUL e soggetta a verifica di copertura.
Ancora attivabile?
Buongiorno
MicheleBandinu ciao, ti ho inviato una mail per info e dettagli personali.
Ho provato a contattarti su whatsapp ma non mi trova il numero.