hento ma c'è modo di capire se sono coperto da fibercop o openfiber? Se faccio la verifica copertura su entrambi i siti, lo sono su entrambi. Il punto è che vorrei il fritzbox 5530

vallecano puoi scendere nei locali tecnici del tuo palazzo e vedere come sono marchiati i ripartitori ottici presenti.
    In alternativa chiedi a Michele la copertura del tuo indirizzo.

vallecano e cmq se sei coperto da entrambi mi pare che Tiscali dia priorità ad OpenFiber. Chiedi a Michele nel caso.

MicheleBandinu Ti ringrazio. Ti scrivo in privato.

x_term Tiscali dia priorità ad OpenFiber

Noi valutiamo con il cliente e possiamo scegliere su quale rete attivare, sia Tim, Fibercop, OpenFiber,BUL.

SimoneGuido ci sono anche già clienti attivi nel tuo paese.
      Mandami cmq l'indirizzo completo via whatsapp 3701331635

Esperienza con @MicheleBandinu assolutamente positiva.
      Ho appena concluso l'attivazione di una linea FTTH su rete fibercop, non posso che lasciare una recensione positiva della linea ma soprattutto del servizio offerto da lui e dal Tiscali Store di Sassari. Grazie Michele.

Colgo l'occasione per ricordarti, qualora avessi qualche esperienza, se puoi consigliarmi un access point che funzioni con easymesh col router ZTE fornitomi, vorrei collegarlo via cavo LAN al piano superiore in modo da estendere la copertura wifi del piano inferiore (fatta col router ZTE).

Ciao ho una linea fibra fastweb a casa ed una in negozio. Non sono coperto da fibra quindi in negozio ho anche un altra linea con vodafone che sta passando in tim perche mi trovavo male con la vodafone stations e ora vorrei togliere fastweb da casa e negozio per fare Tiscali con te mi puoi contattare o ti contatto io perche per casa ok ma ma negozio ti volevo fare una domanda e chiedere un consiglio.

santabrianza e puoi consigliarmi un access point che funzioni con easymesh col router ZTE

Grazie mille per il FeedBack , apri un thread a posta cosi raccogliamo i consigli anche di altri

Mizanur ciao... chiamami pure o whatsapp al 3701331635

MicheleBandinu ho postato nel thread dedicato a questo router, sebbene in quel thread si parli di quello fornito da dimensione... Ma è lo stesso, quindi credo sia in topic la. Però per ora tutto tace. Attendo.

MicheleBandinu Ciao Michele, con l'augurarti anzi tutto buone festivitá volevo chiederti, avendo giá Wind Tre con infrastruttura FTTH giá installata, voi di Tiscali su attivazione FTTH mi installate l'ont oppure mi fornite di SFP?
            Come router a noleggio fornite se ovviamente sono previsti costi aggiuntivi i Fritzbox fiber 5530 o 5590?

tnvir06 viene installato una ONT , su rete OpenFiber forniamo Fritz 5530 su rete Fibercop ZTE H6645. Nessun noleggio modem , viene fornito in comodato gratuito.

• tnvir06 ha risposto a questo messaggio

tnvir06 da circa una mese non ci permettono più la doppia borchia OpenFiber su stessa unità abitativa.

tnvir06 scusa ma forse non ho capito. Ma hai necessità di avere due line ftth attive ? Se no si fa un la migrazione e il tecnico ti attiva la nuova linea usando la verticale con cui usavi il.vecchio operatore

MicheleBandinu no, io ho wind FTTH e voglio migrare a tiscali. Pero' essendo che Tiscali e' fibercop dovrebbero tirarmi su un altro cavo e montarmi un 'altra borchia. Corretto??

tnvir06 Tiscali attiva sia su OpenFiber che FIbercop, decidi tu con noi quale dei due. Nel caso scegliessi Fibercop teoricamente dovrebbe cmq tirare su un altra fibra e installare una nuova borchia ottica (soluzione ideale) , ma a volte per problematiche di passaggio , o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..

@MicheleBandinu , sbaglio o hai affermato che alcune FTTH su FiberCop al centro sud venivano attivate con "routing temporanei" e che era possibile fare un controllo?
                        Possiamo sentirci in privato in caso?

MicheleBandinu o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..

Certo, dipende molto dai tecnici: ci sono quelli che si attengono meticolosamente alle normative... Ci vuole fortuna 😅

hento capita ..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile