MicheleBandinu Pacchetti Opzionali su richiesta : chi è 0.99€ mese

oddio c'e' chi ancora, nel 2023, fa pagare il servizio chi e' :-)

MicheleBandinu Ok mi hai convinto! (Anche grazie al supporto che mi avete dato col modem rotto dei miei genitori).

Io avrei bisogno di fare l'allaccio, se possibile, tra fine mese e inizio gennaio, se non altro perchè in quel periodo non avrei problemi di orari per ricevere il tecnico.
Come consigli di procedere?

Goku96 contattami su whatsapp e vediamo il tutto . 3701331635

• Goku96 ha risposto a questo messaggio
    • Goku96 ha messo mi piace.
      10 giorni dopo

ciao @MicheleBandinu ti occupi pure di attivazioni linkem dall sito di tiscali mi da che sono coperto dalla 300m di linkem pero il sito di linkem non trova il mio indirizzo

Giovanni34 scrivimi via whatsapp 3701331635

buonasera, verificando sul sito tiscali mi da la vendibilità del profilo 2.5 gb, attualmente io sono con fibra tim a 1gb, da noi c'è solo fibercop, in questo caso che modem riceverei io se passo a tiscali 2.5gb su rete fibercop,grazie

NinjaTito ZTE H6645 - 2 porte LAN 2.5

MicheleBandinu buongiorno michele e grazie per la risposta ,volevo chiederti se posso,ma anche con lo zte h6645 mi verra messo ont esterno da 2.5 gb oppure la fibra va direttamente nel modem? grazie

Buongiorno, un dubbio: attualmente ho linea fissa tradizionale solo voce con Tim, in zona hanno terminato i lavori openfiber, se chiedo l'attivazione della ftth con Tiscali posso effettuare la portabilità del numero fisso ex Tim? Deve essere contestuale o puo essere richiesta successivamente all'attivazione dell'accesso a internet? Grazie.

NinjaTito sempre ont esterno

sandrogiava pensiamo tutto noi. La migrazione viene avviata dopo il collaudo della fibra .. circa 3/4gg . Naturalmente fino alla conclusione della portabilità continui ad usare la voce con TIM..

Ok, grazie. Ti contatto in privato.

Chiedo scusa ho letto solo il primo post ma è davvero…anziano.

Mi interessa l’offerta senza vincoli con 1 mese di penalità in caso di disdetta.

Sarà ancora valida a gennaio ?

Sto per affittare una nuova casa, ma certamente la conclusione sarà a gennaio 2024. Vale sia se abbia copertura open fiber che Fibercop ?

RiccaMoser si, vale per entrambe le coperture.. meglio che magari blocchiamo l'offerta prima di fine anno , poi per la data di attivazione vedi tu. Tieni presente che il contratto parte solo esclusivamente se la linea viene attivata

@MicheleBandinu ne approfitto per chiederti una cosa al volo, magari tu riesci a fare qualche verifica in più in merito. Ho controllato sul sito di tiscali ed esce che sono coperto in FTTH, cosa che un po' ne dubito perchè i lavori sono in alto mare, riusciresti a fare un controllo?

Il comune è Guagnano, in provincia di Lecce, se ti serve la via precisa mandami un tuo recapito che te la fornisco.

Buongiorno @MicheleBandinu ti chiederei anche io qualche informazione/conferma.

A seguito della pubblicazione sul sito del mio comune (Montebello della Battaglia - PV) di una lettera di OF, che comunica la commerciabilità del servizio, ho iniziato a muovermi. Infatti prima non mi risultava che il comune fosse rilegato però il sia su OF che sul sito di Tiscali la FTTH risulta disponibile per il mio indirizzo e a maggior ragione ora questa lettera di OF.

Tornando a noi:

• Sono in area bianca, coperta da OF, quindi immagino profilo 1000/300
                    • Non mi servirebbe il modem in comodato ma l'ONT (ho già il mio Fritz 7530 poi comunque per come è fatta la casa non riuscirei ad arrivare con il cavo in fibra al modem 5530 - sto facendo mettere un cavo Cat6 per collegare modem e ONT). Così non avrei nemmeno il vincolo della restituzione a mie spese.
                    • Vorrei la portabilità del numero
                    • Chiamate incluse
                    • Servizio "chi è" (per filtrare le chiamate degli scocciatori)
                    • Al momento ho FTTC Tim

In particolare attiverei solo in caso di conferma installazione FTTH.
                    Ti sembra compatibile con l'offerta descritta?

Grazie!

110hs per come è fatta la casa non riuscirei ad arrivare con il cavo in fibra al modem 5530

non lo avresti avuto in ogni caso, il 5530 non viene usato con la fibra integrata in Italia, almeno non su BUL/OF. C'è sempre ONT esterno di OF.

Salve, c'è modo di capire quale modem mi verrebbe dato? attualmente ho UltraInternet 200/20 TIM VULA FTTC EVDSL LNA?

• hento ha risposto a questo messaggio

vallecano
                        👇

MicheleBandinu Modem in comodato d'uso gratuito, in caso di disattivazione del servizio o migrazione verso altro operatore, l'apparecchio va restituito a Tiscali con spedizione a proprio carico. Al momento sotto rete OPENFIBER viene fornito il Fritz 5530, su FIBERCOP ZTE ZXHN H6645P , rete TIM ZTE H2640, rete BUL FRITZ 7530.

110hs
                          Area bianca come profilo privato 1000/300
                          Il modem viene cmq consegnato con il collaudo, e poi metti quello che vuoi tu, potresti cmq utilizzarlo come reapeter Mesh
                          Per la portabilità non ci sono problemi, ci occupiamo noi della gestione con Tim.
                          Chi è 0,99€ mese

• 110hs ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile