@MicheleBandinu , sbaglio o hai affermato che alcune FTTH su FiberCop al centro sud venivano attivate con "routing temporanei" e che era possibile fare un controllo?
Possiamo sentirci in privato in caso?

MicheleBandinu o per accorciare i tempi, sfruttano la stessa verticale in accordo con il cliente ..

Certo, dipende molto dai tecnici: ci sono quelli che si attengono meticolosamente alle normative... Ci vuole fortuna 😅

hento capita ..

Un gradito ringraziamento a @MicheleBandinu con il quale ho effettuato l'ennesimo upgrade della linea (FTTH). Ormai è da anni che segue me ed altri amici sparsi tra SP e MS. Sempre disponibile ed è come avere lo Store sotto casa.
    Colgo l'occasione per Augurare a tutti Buone Feste ed Anno Nuovo.

Grazie @MicheleBandinu per tutto.
    Nuova linea FTTH attivata in una decina di giorni, con feste natalizie nel mezzo, con assistenza del pre e post vendita.
    Il fatto di non doversi interfacciare con con noiosi e inefficaci call center, ma avere un'assistenza pronta, efficiente e competente via whatsapp per me fa la differenza.

è ancora possibile farla o ce ne sarà una nuova?

PilaScat fino all'8 si

Democrito mobile& WhatsApp al 3701331635

MicheleBandinu 🔹Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³

quanto costa disdire dopo i due mesi?

lorcar quello che c'è scritto... Una mensilità

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 31/01/2024 .
            6 giorni dopo

MicheleBandinu Navighi fino a 2.5GIGA*¹ a 24,90€ al mese prezzo bloccato
            offerta disponibile su tecnologica FTTC e FTTH sia rete OpenFiber, Fibercop e BUL e soggetta a verifica di copertura.

Ancora attivabile?
            Buongiorno

MicheleBandinu ciao, ti ho inviato una mail per info e dettagli personali.
              Ho provato a contattarti su whatsapp ma non mi trova il numero.

ochoalmocho
              va attivata dal sito o c'è qualcuno qui che può fare da tramite o lavora in tiscali?
              quale modem fornisce tiscali sulla ftth 2.5/1?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile