MicheleBandinu Quale sarebbe la domanda ?

Ho scritto male, era una frase intera:
se il punto precedente è corretto, ci si può rivolgere a te anche pae attivare la "Ultrainternet Fibra Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale ?

MicheleBandinu L'iban delle ricaricabili non vengono accettati, possiamo provare a inserirla come carta di debito.

Eppure su entrambi i siti e nella condizioni è scritto che sono possibili gli addebiti SDD e la domiciliazione delle utenze.

    O_O Ultrainternet Fibra Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale

    Certo che possiamo attivarla, ma sinceramente è peggiorativa rispetto a quella che Store-Solution, ma se preferisci nessun problema.

    O_O addebiti SDD e la domiciliazione delle utenza

    Possiamo provare ma mi ricordo che l'ultima volta abbiamo dovuto inserirla come carta di Debito

    • O_O ha risposto a questo messaggio

      MicheleBandinu Possiamo provare ma mi ricordo che l'ultima volta abbiamo dovuto inserirla come carta di Debito

      In qualsiasi modo venga inserita, l'importante è che funzioni. Questa cosa della carta di debito si può fare anche dal sito ufficiale ?

      MicheleBandinu Certo che possiamo attivarla, ma sinceramente è peggiorativa rispetto a quella che Store-Solution, ma se preferisci nessun problema.

      A parte i due mesi gratuiti di Tiscali Mobile 50GB, che compensano i 10€ una tantum della sim, la vostra assistenza dedicata (un indubbio valore aggiunto), e l'azzeramento del costo di attivazione (? vedi sotto) non mi è chiaro in cosa sia peggiorativa. La Mobile Smart 50 Top sul sito ha gli sms illimitati.

      MicheleBandinu È una offerta dedicata per i rivenditori e per nostra scelta azzeriamo il costo di attivazione

      I 29,90 € ? Ma sono citati nell'offerta, non mi è chiaro.

        O_O I 29,90 € ? Ma sono citati nell'offerta, non mi è chiaro.

        Sono i costi di attivazione una tantum sia con noi che con l'offerta online Tiscali.it.

        Differenze
        La nostra offerta viene 24,90€ con le chiamate incluse senza scatto
        online 26,90 senza chiamate 28,90 con chiamate

        La nostra Sim ha un canone di 5€ mese
        Online 5,99€ mese

        Per la qualità del supporto del mio Store cerca online.

          Grazie. Ora mi è più chiaro.

          MicheleBandinu
          La nostra offerta viene 24,90€ con le chiamate incluse senza scatto
          La nostra Sim ha un canone di 5€ mese

          Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa)
          https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra_fisso_mobile/

          MicheleBandinu

          online 26,90 senza chiamate 28,90 con chiamate
          Online 5,99€ mese

          Praticamente la Ultrainternet Fibra
          https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra/

          MicheleBandinu Per la qualità del supporto del mio Store cerca online.

          Mai messa in dubbio, e la tua disponibilità lo conferma.

            O_O Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa)

            Esatto. Nel caso puoi contattarmi mobile&whatsapp 3701331635

            Mi sono rivolto a Michele a seguito dell'intenzione di un famigliare di effettuare una migrazione, ha offerto una assistenza da prima classe e per un problema (non dipendente da lui) riscontrato ha subito proceduto alla risoluzione.
            Consiglio

            O_O
            io ho tiscali su area nera e se posso ti dico che personalmente va molto bene.

            andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 30/08/2023 .

            ilboy95 O_O non voglio farne etica, però dopo che hai chiesto al venditore centomila conferme, fai tutto online per i fatti tuoi e chiedi ulteriori conferme. Abbi la decenza almeno di aprire un post separato per le tue domande... personalmente se fossi nel venditore eviterei proprio di risponderti ancora.

            Post modificato in seguito al suggerimento, ringrazio MicheleBandinu per la disponibilità e la cortesia e mi scuso con chiunque si sia sentito infastidito dal mio messaggio, che sposto in una nuova discussione, di cui lascio il link.
            https://forum.fibra.click/d/41950-informazioni-su-iter-di-attivazione-offerte-tiscali-ftth

            • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

              O_O non voglio farne etica, però dopo che hai chiesto al venditore centomila conferme, fai tutto online per i fatti tuoi e chiedi ulteriori conferme. Abbi la decenza almeno di aprire un post separato per le tue domande... personalmente se fossi nel venditore eviterei proprio di risponderti ancora.

                ilboy95 nessun problema per me . Se ha preferito cosi avrà le sue ragioni

                Solo nuovi clienti vero ?
                Per chi ha già profilo da 1 Gb su OF non c'è possibilità di passaggio ?

                  lamosca contattami in privato e valutiamo la situazione

                  Eventualmente com'è attualmente la situazione saturazione? (forse ho bisogno di attivare una linea ma nella precedente casa alla fine avevo dato disdetta proprio di tiscali perchè benchè in FTTC la sera era inusabile).

                  Ci sono stati upgrade di rete in questi mesi?

                  Grazie

                    Navigator da gennaio, eccetto qualche situazione legate alle Rilegature di certi PCN in C&D, la situazione è regolare e nella norma, (ti parlo per la mia customer base FTTH che ti assicuro non è piccola)
                    Ad ogni modo se attivi con il nostro Store se nel primo ciclo di fatturazione decidi di cambiare, il costo di slaccio te lo rimborsiamo noi.
                    Magari possono esserci qualche stranezza sugli instradamenti iniziali di alcune attivazione FiberCop centro-sud, ma solitamente dopo il collaudo si riallinneano ai valori standard di zona o pure apriamo la segnalazione lato fornitore e si sistema .

                      MicheleBandinu Il discorso vale anche per FTTC in VULA? Io all'epoca ero così... e ti garantisco che da una banda di 60 mega andavo a volte ad 1 mega

                        Vale

                        Navigator non conosco il tuo caso specifico, ma se su Vula andavi a uno non era saturazione ma qualche altro problema.

                        • mark129 ha risposto a questo messaggio

                          MicheleBandinu ma qualche altro problema.

                          Se in prime time ti crolla la banda e si alzano le latenze, cosa può essere di diverso da saturazione?

                          MicheleBandinu ma se su Vula andavi a uno non era saturazione

                          Oddio, probabilmente ricordo male ma mi pare che Tiscali fosse "fam...igerata" per appoggiare le FTTH ai kit delle FTTC.

                            mark129 saturazione

                            In quel caso è saturazione ...ma sicuramente non è stato impattante come a novembre e cmq sai benissimo che quel tipo di streaming ha un pick-push veramente pesante sulla rete in generale per tutti.

                            mark129 fam...igerata

                            Provala. Così hai più elementi, oppure chiedi a chi Tiscali la sta usando adesso direttamente, magari clienti del mio Store...almeno siamo tranquilli per il supporto 🤣🤣🤣

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile