- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
O_O Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa)
Esatto. Nel caso puoi contattarmi mobile&whatsapp 3701331635
O_O Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa)
Esatto. Nel caso puoi contattarmi mobile&whatsapp 3701331635
Mi sono rivolto a Michele a seguito dell'intenzione di un famigliare di effettuare una migrazione, ha offerto una assistenza da prima classe e per un problema (non dipendente da lui) riscontrato ha subito proceduto alla risoluzione.
Consiglio
ilboy95 O_O non voglio farne etica, però dopo che hai chiesto al venditore centomila conferme, fai tutto online per i fatti tuoi e chiedi ulteriori conferme. Abbi la decenza almeno di aprire un post separato per le tue domande... personalmente se fossi nel venditore eviterei proprio di risponderti ancora.
Post modificato in seguito al suggerimento, ringrazio MicheleBandinu per la disponibilità e la cortesia e mi scuso con chiunque si sia sentito infastidito dal mio messaggio, che sposto in una nuova discussione, di cui lascio il link.
https://forum.fibra.click/d/41950-informazioni-su-iter-di-attivazione-offerte-tiscali-ftth
ilboy95 nessun problema per me . Se ha preferito cosi avrà le sue ragioni
Solo nuovi clienti vero ?
Per chi ha già profilo da 1 Gb su OF non c'è possibilità di passaggio ?
lamosca contattami in privato e valutiamo la situazione
Eventualmente com'è attualmente la situazione saturazione? (forse ho bisogno di attivare una linea ma nella precedente casa alla fine avevo dato disdetta proprio di tiscali perchè benchè in FTTC la sera era inusabile).
Ci sono stati upgrade di rete in questi mesi?
Grazie
Navigator da gennaio, eccetto qualche situazione legate alle Rilegature di certi PCN in C&D, la situazione è regolare e nella norma, (ti parlo per la mia customer base FTTH che ti assicuro non è piccola)
Ad ogni modo se attivi con il nostro Store se nel primo ciclo di fatturazione decidi di cambiare, il costo di slaccio te lo rimborsiamo noi.
Magari possono esserci qualche stranezza sugli instradamenti iniziali di alcune attivazione FiberCop centro-sud, ma solitamente dopo il collaudo si riallinneano ai valori standard di zona o pure apriamo la segnalazione lato fornitore e si sistema .
MicheleBandinu Il discorso vale anche per FTTC in VULA? Io all'epoca ero così... e ti garantisco che da una banda di 60 mega andavo a volte ad 1 mega
MicheleBandinu ma qualche altro problema.
Se in prime time ti crolla la banda e si alzano le latenze, cosa può essere di diverso da saturazione?
MicheleBandinu ma se su Vula andavi a uno non era saturazione
Oddio, probabilmente ricordo male ma mi pare che Tiscali fosse "fam...igerata" per appoggiare le FTTH ai kit delle FTTC.
mark129 saturazione
In quel caso è saturazione ...ma sicuramente non è stato impattante come a novembre e cmq sai benissimo che quel tipo di streaming ha un pick-push veramente pesante sulla rete in generale per tutti.
mark129 fam...igerata
Provala. Così hai più elementi, oppure chiedi a chi Tiscali la sta usando adesso direttamente, magari clienti del mio Store...almeno siamo tranquilli per il supporto
Ciao @MicheleBandinu forse era questa l'offerta di cui parlavi, nel qual caso ho un paio di domande
MicheleBandinu Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³
Scusa Michele, non mi è chiara una cosa. A parte il tuo rimborso, c’è comunque il contributo di attivazione rateizzato su 24 mesi, come indicato sul sito (sezione Trasparenza tariffaria)? Devo pagare le rate residue se disdico ad esempio dopo 9 mesi?
dariuccio83 c’è comunque il contributo di attivazione rateizzato su 24 mesi, come indicato sul sito (sezione Trasparenza tariffaria)?
No, le attuali offerte non hanno vincoli.
Come trovi scritto nella scheda di trasparenza tariffaria dell'offerta, il contributo di attivazione standard da 96 euro è sostituito (come promozione) dalla voce "Attivazione 29,90€ unatantum" corrisposta all'atto della sottoscrizione.
dariuccio83 ci sono i link con il dettaglio dell'offerte commerciali, dove vengono indicati gli importi di attivazione in promozione a 29,90€ per tutti i prodotti
MicheleBandinu Scusa ancora, chiedo per un amico. Ma i 5 euro per il mobile vengono addebitati sul credito residuo della sim o sulla fattura del fisso?
Cosa succede se non ricarichi la sim ogni mese? Si può sospendere l’offerta mobile per x mesi senza perderla e ricaricare ogni tanto al bisogno?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile