O_O Semplicemente mi piace saper fare la cose da solo senza disturbare inutilmente gli altri
In quanto Michele non è un "rappresentante" ma un venditore, non lo avresti scomodato inutilmente, anzi sarebbe stata una remunerazione per lui e i suoi soci.
O_O Semplicemente mi piace saper fare la cose da solo senza disturbare inutilmente gli altri, e questa non mi sembrava una cosa per cui scomodare un rivenditore
Rispondendo alla tua frase, per quanto sia ottimo essere indipendenti e non dover dipendere da nessuno, in questo caso , sottoscrivere tramite Michele, sarebbe stato come un ringraziamento per le risposte ai tuoi dubbi.
Inoltre ti venivano offerti servizi aggiuntivi, non disponibili con l'offerta online.
Un servizio che può sembrare banale ma offre solo positività? L'assistenza diretta dallo store senza passare dai call center.
Sarà una mia impressione ma questa risposta mi è sembrata una giustificazione mancata
Non voglio che le mie parole vengano viste come un attacco ma solo come un feedback personale