MicheleBandinu O_O per la domicliazione è accettao l'IBAN di un conto HYPE e/o db contocarta L'iban delle ricaricabili non vengono accettati, possiamo provare a inserirla come carta di debito. O_O questa offerta non è equivalente alla "Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale ? Vedo indicati 100 sms invece di "illimitati" ? È una offerta dedicata per i rivenditori e per nostra scelta azzeriamo il costo di attivazione e la ricarica iniziale da 10 euro. Sono presenti 100sms mese anche su questo pacchetto mobile O_O se il punto precedente è corretto, ci si può rivolgere a te anche pae attivare la "Ultrainternet Fibra Assolutamente. È una iniziativa commerciale del nostro Store O_O Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale Quale sarebbe la domanda ?
O_O MicheleBandinu Quale sarebbe la domanda ? Ho scritto male, era una frase intera: se il punto precedente è corretto, ci si può rivolgere a te anche pae attivare la "Ultrainternet Fibra Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale ? MicheleBandinu L'iban delle ricaricabili non vengono accettati, possiamo provare a inserirla come carta di debito. Eppure su entrambi i siti e nella condizioni è scritto che sono possibili gli addebiti SDD e la domiciliazione delle utenze.
O_O MicheleBandinu Possiamo provare ma mi ricordo che l'ultima volta abbiamo dovuto inserirla come carta di Debito In qualsiasi modo venga inserita, l'importante è che funzioni. Questa cosa della carta di debito si può fare anche dal sito ufficiale ? MicheleBandinu Certo che possiamo attivarla, ma sinceramente è peggiorativa rispetto a quella che Store-Solution, ma se preferisci nessun problema. A parte i due mesi gratuiti di Tiscali Mobile 50GB, che compensano i 10€ una tantum della sim, la vostra assistenza dedicata (un indubbio valore aggiunto), e l'azzeramento del costo di attivazione (? vedi sotto) non mi è chiaro in cosa sia peggiorativa. La Mobile Smart 50 Top sul sito ha gli sms illimitati. MicheleBandinu È una offerta dedicata per i rivenditori e per nostra scelta azzeriamo il costo di attivazione I 29,90 € ? Ma sono citati nell'offerta, non mi è chiaro.
MicheleBandinu O_O Ultrainternet Fibra Mobile Smart 50 Top" del sito ufficiale Certo che possiamo attivarla, ma sinceramente è peggiorativa rispetto a quella che Store-Solution, ma se preferisci nessun problema. O_O addebiti SDD e la domiciliazione delle utenza Possiamo provare ma mi ricordo che l'ultima volta abbiamo dovuto inserirla come carta di Debito
MicheleBandinu O_O I 29,90 € ? Ma sono citati nell'offerta, non mi è chiaro. Sono i costi di attivazione una tantum sia con noi che con l'offerta online Tiscali.it. Differenze La nostra offerta viene 24,90€ con le chiamate incluse senza scatto online 26,90 senza chiamate 28,90 con chiamate La nostra Sim ha un canone di 5€ mese Online 5,99€ mese Per la qualità del supporto del mio Store cerca online.
O_O Grazie. Ora mi è più chiaro. MicheleBandinu La nostra offerta viene 24,90€ con le chiamate incluse senza scatto La nostra Sim ha un canone di 5€ mese Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa) https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra_fisso_mobile/ MicheleBandinu online 26,90 senza chiamate 28,90 con chiamate Online 5,99€ mese Praticamente la Ultrainternet Fibra https://casa.tiscali.it/fibra/ultrainternet_fibra/ MicheleBandinu Per la qualità del supporto del mio Store cerca online. Mai messa in dubbio, e la tua disponibilità lo conferma.
[cancellato] MicheleBandinu a me dicesti 29.90 con chiamate incluse in area bianca comune massa lubrense(NA) se fosse 24.90 la farei subito [cancellato]
MicheleBandinu O_O Praticamenta la Ultrainternet Fibra + Mobile Smart 50 Top (quella che mi interessa) Esatto. Nel caso puoi contattarmi mobile&whatsapp 3701331635
gregorst Mi sono rivolto a Michele a seguito dell'intenzione di un famigliare di effettuare una migrazione, ha offerto una assistenza da prima classe e per un problema (non dipendente da lui) riscontrato ha subito proceduto alla risoluzione. Consiglio
O_O ilboy95 O_O non voglio farne etica, però dopo che hai chiesto al venditore centomila conferme, fai tutto online per i fatti tuoi e chiedi ulteriori conferme. Abbi la decenza almeno di aprire un post separato per le tue domande... personalmente se fossi nel venditore eviterei proprio di risponderti ancora. Post modificato in seguito al suggerimento, ringrazio MicheleBandinu per la disponibilità e la cortesia e mi scuso con chiunque si sia sentito infastidito dal mio messaggio, che sposto in una nuova discussione, di cui lascio il link. https://forum.fibra.click/d/41950-informazioni-su-iter-di-attivazione-offerte-tiscali-ftth
ilboy95 O_O non voglio farne etica, però dopo che hai chiesto al venditore centomila conferme, fai tutto online per i fatti tuoi e chiedi ulteriori conferme. Abbi la decenza almeno di aprire un post separato per le tue domande... personalmente se fossi nel venditore eviterei proprio di risponderti ancora.
lamosca Solo nuovi clienti vero ? Per chi ha già profilo da 1 Gb su OF non c'è possibilità di passaggio ?
Navigator Eventualmente com'è attualmente la situazione saturazione? (forse ho bisogno di attivare una linea ma nella precedente casa alla fine avevo dato disdetta proprio di tiscali perchè benchè in FTTC la sera era inusabile). Ci sono stati upgrade di rete in questi mesi? Grazie
MicheleBandinu Navigator da gennaio, eccetto qualche situazione legate alle Rilegature di certi PCN in C&D, la situazione è regolare e nella norma, (ti parlo per la mia customer base FTTH che ti assicuro non è piccola) Ad ogni modo se attivi con il nostro Store se nel primo ciclo di fatturazione decidi di cambiare, il costo di slaccio te lo rimborsiamo noi. Magari possono esserci qualche stranezza sugli instradamenti iniziali di alcune attivazione FiberCop centro-sud, ma solitamente dopo il collaudo si riallinneano ai valori standard di zona o pure apriamo la segnalazione lato fornitore e si sistema .
Navigator MicheleBandinu Il discorso vale anche per FTTC in VULA? Io all'epoca ero così... e ti garantisco che da una banda di 60 mega andavo a volte ad 1 mega
MicheleBandinu Vale Navigator non conosco il tuo caso specifico, ma se su Vula andavi a uno non era saturazione ma qualche altro problema.
mark129 MicheleBandinu ma qualche altro problema. Se in prime time ti crolla la banda e si alzano le latenze, cosa può essere di diverso da saturazione? MicheleBandinu ma se su Vula andavi a uno non era saturazione Oddio, probabilmente ricordo male ma mi pare che Tiscali fosse "fam...igerata" per appoggiare le FTTH ai kit delle FTTC.
MicheleBandinu mark129 saturazione In quel caso è saturazione ...ma sicuramente non è stato impattante come a novembre e cmq sai benissimo che quel tipo di streaming ha un pick-push veramente pesante sulla rete in generale per tutti. mark129 fam...igerata Provala. Così hai più elementi, oppure chiedi a chi Tiscali la sta usando adesso direttamente, magari clienti del mio Store...almeno siamo tranquilli per il supporto 🤣🤣🤣