Stoned Tiscali copre anche le zone "Italia 1 Gbit" (in area grigio/nera, copertura Open Fiber)

Dovremmo partire fine anno primi di gennaio

• Stoned ha risposto a questo messaggio

Buongiorno @MicheleBandinu ,
    vorrei alcune info se possibile:

• l'offerta è ancora attivabile? (attualmente ho una fftc con Wind e dovrei migrare da quella)
    • diversi mesi fa quelli di fibercop hanno cablato la mia zona ed inizialmente tutti i relativi gestori avevano vendibilità. Adesso alcuni civici (incluso il mio) hanno lo stato "sospeso". Al mio hanno installato un dispositivo lato strada (che ho fotografato) ma nulla nel locale del condominio dove già c'è il vecchio smistamento del rame, sarà per quello?
    • tu potresti agire nel senso?
      Grazie

Dueller contattami in privato... e vediamo la situazione...
      Forse l'hai già fatto🤣🤣🤣

• Dueller ha risposto a questo messaggio

Indirizzo ip pubblico statico?

Puppa se lo vuoi statico 3€ mese

Ma offerta che c'è in questo qual'e di preciso?

Puppa scusa non capisco la domanda

MicheleBandinu 🔹Assistenza dedicata del nostro Tiscali Store Sassari per il primo anno

Dopo il primo anno cosa succede?
            Fornite un assistenza limitata? Richiedete di pagare una tantum per "prolungare" l'assistenza del vostro store?

[cancellato] a me dicesti 29.90

Mi sa che hai capito male... l'offerta è quella qui sopra, più chiara di così non si può 🤣🤣

AlerkOne Dopo il primo anno cosa succede

Dopo il primo anno il cliente fibra diciamo che ormai è "formato", se vuole proseguire cmq ad avere un supporto dedicato con noi può rinnovare per un anno al costo di 25€, ma non ci dimentichiamo di quei clienti "che sono la nostra stra maggioranza" che continuamente ci portano nuove attivazioni.
              Comunque stiamo lavorando a qualcosa di nuovo per la nostra CustomerBase 😜

7 giorni dopo
                andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Offerta Tiscali ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE fino al 30/10/2023 .

MicheleBandinu se non sono interessato a Tiscali mobile come faccio a disdire la sim? Si può disattivare l’opzione direttamente da app o c’è una procedura più complessa?

Maresca a lato dell attivazione del servizio ( o tramite Web o tramite Michele ) puoi tranquillamente chiederne la non attivazione comunque l offerta proposta da Michele non è male anzi ....

• Maresca ha risposto a questo messaggio

Andrea786 La sim va attivata per forza se si vuole la fibra a 25€, per questo se non serve poi bisogna disattivarla.

Concordo che l’offerta è buona però non c’è il 5G che purtroppo non capisco perché Tiscali non lo mette, e pensare che aveva pure acquisito delle frequenze prima di cederle a Fastweb

Maresca da sito Web la SIM è data come opzione , non so se nell offerta che ha fatto Michele si possa non attivare, penso di si

Maresca puoi disattivare il rinnovo automatico dell'offerta con un SMS al 4130 e di trasforma in sim a consumo soluzione oppure disattivarla del tutto dopo il periodo di prova gratuito.

Maresca non c’è il 5G

Sinceramente non sono quanti operatori virtuali offrano il 5G, però le nostre offerte mobile sono indirizzate a chi fa un utilizzo molto standard dove il 4g è più che sufficiente magari a vantaggio di un prezzo un po' più competitivo. Abbiamo però attivo il VoLTE già da tempo e con il nuovo anno dovrebbero arrivare sia il 5g che eSim.

Salve, io al momento ho una ftth tim con un modem a dir poco imbarazzante (tim smart) principalmente perchè ha un wifi schifosissimo; stavo valutando il passaggio a tiscali ma volevo sapere che modem mi verrebbe dato e com'è il wifi....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile