Manuele16 Ma che modello sono i tuoi adattatori? Sui miei BRP069B41 sono presenti entrambi i tasti.

    Manuele16 Non conosco e non riesco a capire il modello dell'adattatore, può essere che non sia un BRP069B4x che sui Perfera è optional e montato a parte, mentre sugli Emura è già montato (ma è identico all'adattatore dei Perfera).

    Io al posto tuo chiamerei 800 77 00 66 dalle 08.00 alle 22.00, Sabato, Domenica e festivi dalle 08:00 alle 20:00 oppure compilerei il form online: https://www.daikin.it/it_it/assistenza-e-supporto.html

    4 giorni dopo

    RobertoMattioli grazie. Ho installato il programma beta e 2 Stylish su 3 sono ok. Uno rimane perennemente offline, non riesco a farlo collegare in nessun modo, avete soluzioni? Grazie

    Confermo. Sinceramente... aspetterò un po' quando uscirà l'aggiornamento 🙂

    oggi mi è apparso sull'App ONECTA l'avviso automatico della disponibilità dell'aggiornamento FW Daikin che doveva risolvere ( in teoria) il problema dell'offline permanente . Le note indicavano anche di lasciare attiva L'App per alcuni minuti, che sarebbero serviti per risolvere il problema "in backgound"..
    Così ho fatto e circa dieci minuti dopo lo split è diventato effettivamente raggiungibile e funzionante, come di consueto.
    Vediamo se "tiene" nel tempo 😃
    EDIT: raccomandano di essere connessi alla stessa rete WIFI durante questa fase, quindi NON va fatto essendo da "remoto" a quanto capisco

      7 giorni dopo

      sfalz che tipo di adattatore hai? Daikin Stylish? Esattamente che procedura hai seguito? Solamente con l'apertura dell' app aggiornata e l'attesa di 10 minuti l'adattatore è tornato online da solo? Io non sto risolvendo, se puoi indicarmi nei particolari come hai operato te ne sarei grato

      • sfalz ha risposto a questo messaggio

        Ciao, purtroppo non ho i dati che michiedi a portata di mano.. Conto di dirteli lunedì sicuramente.
        NON ho uno Sitilish,ad ogni modo, questo me lo ricordo bene ma un Perfera.
        Si per la procedura ho solo avviato l app e atteso: mi pare che ci siano voluti una decina di minuti, a sensazione, perché non ho misurato con precisione.
        Non ho fatto altro di specifico.
        Aggiungo solo che il monitoraggio della temperatura stanza sembra leggermente impreciso, rispetto a prima, sia come misura che come "velocità" di rilevazione. Mi pare infine che questa sia una versione di app ancora provvisoria, in attesa di una più definitiva, come ho letto

        Contodav
        ecco il modello adattatore wifi daikin: BRP069B41

        5 giorni dopo

        Ciao, non so se sia pertinente col tuo caso ma io ho un quadri perfera di Luglio 2023 e ho ricevuto qualche notifica riguardo a problemi di aggiornamento FW, considera che, stima dei consumi a parte, i miei perfera funzionano perfettamente.

        Seguendo il flusso di notifiche e info mi sono registrato al programma ed in effetti ci sono aggiornamenti disponibili che vedo con app beta ma non con app produzione


        Consultando poi la loro status page in effetti il mio modello risulta coinvolto anche se c’è molto poi riferimento al BRP069B4x


        Nei miei perfera l’adattatore è built in ovvero mi sono arrivati con tutto già installato senza neanche necessità di collegarlo da parte dell’installatore..

        Beaufort8 Ciao, io ho ben 5 clima daikin con l'adattatore BRP069B41 e tutti e 5 hanno sempre avuto il problema della disconnessione dal wifi.
        Per riconnettere di solito occorre staccare la corrente e riattaccarla dopo qualche minuto. Quasi sempre risolve.
        La situazione è insostenibile, la disconnessione è ormai quasi quotidiana. In passato succedeva meno di una volta alla settimana.
        Ne ho provate molte ma per ora nessun risultato.

        eccomi qua pure io😤 ho un Emura ma l'adattatore wifi è lo stesso,oramai è la terza volta che configuro e dopo due giorni di funzionamento va offline😤 e nonostante l'aggiornamento alla nuova versione 4_0_3 sia andato a buon fine il problema rimane...😤 spero risolvano con un aggiornamento sto problemaccio perchè rende totalmente inutile questo accessorio

        ps.: tolto e riattaccato la corrente,è vero che funziona di nuovo(vediamo per quanto)ma non è una soluzione

        dopo il riavvio è da 4 giorni che non va offline...mmh...non vorrei cantare vittoria troppo presto ma forse con questa nuova versione firmware che abbiano sistemato?🤔

        7 giorni dopo

        Ciao a tutti, ci sono cascato anche io nell'installazione di questo firmware buggato. Io ho un condizionatore stylish e non si connette più alla rete. Anzi ad essere più preciso, sembra non funzionare proprio il wifi. In fase di abbinamento al router si accende solo il Led verde per 2 volte. Nient'altro.
        Questa cosa non so davvero come risolverla.
        Ho provato a resettarlo dallo Split tenendo premuti i tasti in tutte le combinazioni, ma non succede niente. Non c'è modo di farsi trovare in rete. Il Led arancione rimane sempre spento.
        Ci sono persone nella mia stessa situazione?

        Nuovo aggiornamento dell'app e nuovo firmware disponibile e, non dulcis in fundo... apparentemente nuovi problemi all'orizzonte.
        Io per ora aspetto a flashare

          anpi Nuovo aggiornamento dell'app e nuovo firmware disponibile e, non dulcis in fundo... apparentemente nuovi problemi all'orizzonte.
          Io per ora aspetto a flashare

          hai android o iphone?con iOS ho la versione 3.21.2 e nessun problema.per quanto riguarda l'adattatore BRP069B4x dopo aver aggiornato all'ultima versione 4_0_3 e finalmente non si disconnette più!

          ps.: subito dopo l'aggiornamento s'è sconnesso dopo un giorno ma dopo il riavvio(staccato alimentazione)non s'è mai sconnnesso

          • anpi ha risposto a questo messaggio

            io ho fatto forse la cavolata di eliminare il condizionatore dall'app, per questo ora non lo rileva più. Sono rovinato

              Fabbio88 io ho fatto forse la cavolata di eliminare il condizionatore dall'app, per questo ora non lo rileva più. Sono rovinato

              e qual'è il problema?nemmeno io ce l'avevo più nell'app da mesi,rifai la procedura

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile