sfalz che tipo di adattatore hai? Daikin Stylish? Esattamente che procedura hai seguito? Solamente con l'apertura dell' app aggiornata e l'attesa di 10 minuti l'adattatore è tornato online da solo? Io non sto risolvendo, se puoi indicarmi nei particolari come hai operato te ne sarei grato

• sfalz ha risposto a questo messaggio

Ciao, purtroppo non ho i dati che michiedi a portata di mano.. Conto di dirteli lunedì sicuramente.
    NON ho uno Sitilish,ad ogni modo, questo me lo ricordo bene ma un Perfera.
    Si per la procedura ho solo avviato l app e atteso: mi pare che ci siano voluti una decina di minuti, a sensazione, perché non ho misurato con precisione.
    Non ho fatto altro di specifico.
    Aggiungo solo che il monitoraggio della temperatura stanza sembra leggermente impreciso, rispetto a prima, sia come misura che come "velocità" di rilevazione. Mi pare infine che questa sia una versione di app ancora provvisoria, in attesa di una più definitiva, come ho letto

Contodav
    ecco il modello adattatore wifi daikin: BRP069B41

5 giorni dopo

Ciao, non so se sia pertinente col tuo caso ma io ho un quadri perfera di Luglio 2023 e ho ricevuto qualche notifica riguardo a problemi di aggiornamento FW, considera che, stima dei consumi a parte, i miei perfera funzionano perfettamente.

Seguendo il flusso di notifiche e info mi sono registrato al programma ed in effetti ci sono aggiornamenti disponibili che vedo con app beta ma non con app produzione

Consultando poi la loro status page in effetti il mio modello risulta coinvolto anche se c’è molto poi riferimento al BRP069B4x

Nei miei perfera l’adattatore è built in ovvero mi sono arrivati con tutto già installato senza neanche necessità di collegarlo da parte dell’installatore..

Beaufort8 Ciao, io ho ben 5 clima daikin con l'adattatore BRP069B41 e tutti e 5 hanno sempre avuto il problema della disconnessione dal wifi.
    Per riconnettere di solito occorre staccare la corrente e riattaccarla dopo qualche minuto. Quasi sempre risolve.
    La situazione è insostenibile, la disconnessione è ormai quasi quotidiana. In passato succedeva meno di una volta alla settimana.
    Ne ho provate molte ma per ora nessun risultato.

eccomi qua pure io😤 ho un Emura ma l'adattatore wifi è lo stesso,oramai è la terza volta che configuro e dopo due giorni di funzionamento va offline😤 e nonostante l'aggiornamento alla nuova versione 4_0_3 sia andato a buon fine il problema rimane...😤 spero risolvano con un aggiornamento sto problemaccio perchè rende totalmente inutile questo accessorio

ps.: tolto e riattaccato la corrente,è vero che funziona di nuovo(vediamo per quanto)ma non è una soluzione

dopo il riavvio è da 4 giorni che non va offline...mmh...non vorrei cantare vittoria troppo presto ma forse con questa nuova versione firmware che abbiano sistemato?🤔

7 giorni dopo

Ciao a tutti, ci sono cascato anche io nell'installazione di questo firmware buggato. Io ho un condizionatore stylish e non si connette più alla rete. Anzi ad essere più preciso, sembra non funzionare proprio il wifi. In fase di abbinamento al router si accende solo il Led verde per 2 volte. Nient'altro.
    Questa cosa non so davvero come risolverla.
    Ho provato a resettarlo dallo Split tenendo premuti i tasti in tutte le combinazioni, ma non succede niente. Non c'è modo di farsi trovare in rete. Il Led arancione rimane sempre spento.
    Ci sono persone nella mia stessa situazione?

Nuovo aggiornamento dell'app e nuovo firmware disponibile e, non dulcis in fundo... apparentemente nuovi problemi all'orizzonte.
    Io per ora aspetto a flashare

anpi Nuovo aggiornamento dell'app e nuovo firmware disponibile e, non dulcis in fundo... apparentemente nuovi problemi all'orizzonte.
      Io per ora aspetto a flashare

hai android o iphone?con iOS ho la versione 3.21.2 e nessun problema.per quanto riguarda l'adattatore BRP069B4x dopo aver aggiornato all'ultima versione 4_0_3 e finalmente non si disconnette più!

ps.: subito dopo l'aggiornamento s'è sconnesso dopo un giorno ma dopo il riavvio(staccato alimentazione)non s'è mai sconnnesso

• anpi ha risposto a questo messaggio

io ho fatto forse la cavolata di eliminare il condizionatore dall'app, per questo ora non lo rileva più. Sono rovinato

Fabbio88 io ho fatto forse la cavolata di eliminare il condizionatore dall'app, per questo ora non lo rileva più. Sono rovinato

e qual'è il problema?nemmeno io ce l'avevo più nell'app da mesi,rifai la procedura

dal sito della Daikin (https://daikincloudsolutions.statuspage.io/), se non interpreto male quello che leggo, sembra che ieri si siano accorti che anche l'ultimo firmware potrebbe causare dei problemi

ale_prince quando sul telecomando imposto sp 2 o sp 3, sul condizionatore si accende solo il Led verde (e fa due intermittenze).. invece dovrebbe accendersi anche il Led arancione.
            Ho già fatto reset impostando sp A oppure ho provato tenendo premuto l'interruttore di accensione sullo Split.
            Non c'è verso di renderlo visibile in rete

Fabbio88 cioè,tenendo schiacciato il tasto MODE del modulo wifi BRP069A4x per più di 3 secondi non ti si attiva AP con luce fissa arancione?

ale_prince io non ho quel modulo esterno, ho il FTXA35A2V1BW che sarebbe lo stylish. Ho il tasto power e wifi e basta... li ho premuti in tutti i modi e non accade niente

ale_prince mmm ho smontato il pezzo

e vedo solo questo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile