Ciao ragazzi, io ho 5 stylish due split con un dual e tre con un trial.
Nell'aggiornamento il firmware, due su cinque l'adattatore di rete interno non reagisce ai segnali...

Ho provato tramite powerful a fare il reset con la lettera A ma non funziona.

Ho letto che c'è una procedura di recovery del firmware? Mi potete guidare?`

La situazione è che i due split sono fuori rete perché la wlan è come se fosse spenta.

    andreagdipaolo quindi il recovery è possibile se il modulo funziona ed è connesso... non si può fare il recovery senza wifi connesso.

    Speravo in una soluzione dal telecomando.

      Manuele16 Se non ho capito male il modulo si connette, semplicemente la app non lo vede. Devi trovarlo dall'interfaccia del tuo router.

      Il mio problema non è esattamente quello... sono allo step successivo... non è connesso al router, non è nell'app ma il modulo non va in paring è come se fosse spento.

        Manuele16 Allora prendi una scala e resettalo. Penso sia lo step indicato in casi del genere, ma rileggi la guida.

        Manuele16 Ma che modello sono i tuoi adattatori? Sui miei BRP069B41 sono presenti entrambi i tasti.

          Manuele16 Non conosco e non riesco a capire il modello dell'adattatore, può essere che non sia un BRP069B4x che sui Perfera è optional e montato a parte, mentre sugli Emura è già montato (ma è identico all'adattatore dei Perfera).

          Io al posto tuo chiamerei 800 77 00 66 dalle 08.00 alle 22.00, Sabato, Domenica e festivi dalle 08:00 alle 20:00 oppure compilerei il form online: https://www.daikin.it/it_it/assistenza-e-supporto.html

          4 giorni dopo

          RobertoMattioli grazie. Ho installato il programma beta e 2 Stylish su 3 sono ok. Uno rimane perennemente offline, non riesco a farlo collegare in nessun modo, avete soluzioni? Grazie

          Confermo. Sinceramente... aspetterò un po' quando uscirà l'aggiornamento 🙂

          oggi mi è apparso sull'App ONECTA l'avviso automatico della disponibilità dell'aggiornamento FW Daikin che doveva risolvere ( in teoria) il problema dell'offline permanente . Le note indicavano anche di lasciare attiva L'App per alcuni minuti, che sarebbero serviti per risolvere il problema "in backgound"..
          Così ho fatto e circa dieci minuti dopo lo split è diventato effettivamente raggiungibile e funzionante, come di consueto.
          Vediamo se "tiene" nel tempo 😃
          EDIT: raccomandano di essere connessi alla stessa rete WIFI durante questa fase, quindi NON va fatto essendo da "remoto" a quanto capisco

            7 giorni dopo

            sfalz che tipo di adattatore hai? Daikin Stylish? Esattamente che procedura hai seguito? Solamente con l'apertura dell' app aggiornata e l'attesa di 10 minuti l'adattatore è tornato online da solo? Io non sto risolvendo, se puoi indicarmi nei particolari come hai operato te ne sarei grato

            • sfalz ha risposto a questo messaggio

              Ciao, purtroppo non ho i dati che michiedi a portata di mano.. Conto di dirteli lunedì sicuramente.
              NON ho uno Sitilish,ad ogni modo, questo me lo ricordo bene ma un Perfera.
              Si per la procedura ho solo avviato l app e atteso: mi pare che ci siano voluti una decina di minuti, a sensazione, perché non ho misurato con precisione.
              Non ho fatto altro di specifico.
              Aggiungo solo che il monitoraggio della temperatura stanza sembra leggermente impreciso, rispetto a prima, sia come misura che come "velocità" di rilevazione. Mi pare infine che questa sia una versione di app ancora provvisoria, in attesa di una più definitiva, come ho letto

              Contodav
              ecco il modello adattatore wifi daikin: BRP069B41

              5 giorni dopo

              Ciao, non so se sia pertinente col tuo caso ma io ho un quadri perfera di Luglio 2023 e ho ricevuto qualche notifica riguardo a problemi di aggiornamento FW, considera che, stima dei consumi a parte, i miei perfera funzionano perfettamente.

              Seguendo il flusso di notifiche e info mi sono registrato al programma ed in effetti ci sono aggiornamenti disponibili che vedo con app beta ma non con app produzione


              Consultando poi la loro status page in effetti il mio modello risulta coinvolto anche se c’è molto poi riferimento al BRP069B4x


              Nei miei perfera l’adattatore è built in ovvero mi sono arrivati con tutto già installato senza neanche necessità di collegarlo da parte dell’installatore..

              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile