ImFound mi piace l'idea, l'unico dubbio è cosa cambierebbe da una sonda ripe/ il sito del ripe dove posso reperire dati del genere?
Intanto l'ho suggerita a un amico che ti dovrebbe contattare a breve

Ho inviato una richiesta di aggiunta dei miei due IP Pianetafibra, uno è su FTTC l'altro su FWA 28 GHz (sono l'amico di @Giann ) 🙂

ImFound Effettivamente, sarebbe molto carino che anche gli ISP forniscano degli IP anche loro

Assolutamente, altrimenti non possiamo capire su quale rete sono attestati. 😁
Credo comunque che - perlomeno gli ISP presenti in questo forum - contribuiranno senza problemi.

Ottima idea, subito nei preferiti!

ImFound
Interessante. 👏
Non si riesce ad abbassare un pò l’Intervallo delle richieste di ping a tipo 1 al secondo?

• ImFound ha risposto a questo messaggio

MiloZ
    Ciao, è un po' troppo, e rischio (giustamente) il ratelimit dai firewall degli operatori. Penso che 3 ping ogni 5 secondi siano già tanti

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

ImFound
      Ok, comunque il looking glass\tracerroute del sito in ipv4 non funziona: https://lg.lowhosting.org/

Potresti segnalarlo per caso?

MiloZ Provvedo subito a segnalarlo al proprietario dell'hosting

• MiloZ ha risposto a questo messaggio

ImFound

Bene, grazie. 👍

P.S: bisogna per forza loggarsi con un account di Google per aggiungere un host?

MiloZ Sto programmando una pagina di aggiunta che non sia attaccata a Google proprio in questo momento 😉
            Per adesso, se non vuoi loggarti con un account google, puoi scrivermi su Telegram a @craftare

ImFound Ho visto il risultato e molto bello, sarà che sono abituato al mio con 20 ping ogni 300s ma a me così pare troppo definito 😅
            Però complimentoni!
            I risultati sono tutti in V4 o anche in v6?

Giann Ciao, temporaneamente solo IPv4, sono in attesa che l'hosting cambi i transiti IPv6 (che solo HE, no grazie)

Appena l'hosting avrà concluso quell'operazione, sarò più che felice di mettere anche IPv6

• Giann ha risposto a questo messaggio
              • Giann ha messo mi piace.

ImFound quando abiliti il v6, poi ti mando un bel v6 statico.

@ImFound ti ho appena inviato l'ip della mia connessione di casa, su Aruba ;-)

hento ciao, la ho vista. Sapresti dirmi per caso anche la provincia? (Sto taggando il più possibile nel nome visualizzato)

• hento ha risposto a questo messaggio

Altro consiglio per quando hai tempo, di dividere il menù a sinistra per ISP poi

Giann Penso che abbia senso quando ci saranno più target per operatore, ora l'unico operatore con più target è PianetaFibra

giusgius Ti ringrazio moltissimo! In mattinata aggiungerò tutte le richieste, ringrazio inoltre tutti gli altri che stanno contribuendo al progetto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile