• Guida
  • [GUIDA]: Aprire Conciliazione su CONCILIAWEB

Giann Ciao, scusa sai come funziona con la delega? Quando si avvia la procedura c'è la possibilità di delegare già nel form che si compila?

  • Giann ha risposto a questo messaggio

    Deki no mi pare che va fatta dopo, una volta che accedi e vedi la scheda della conciliazione in corso e puoi designare i delegati. Ma non ne sono sicuro ormai saran passati due anni da quando ci ero passato

    • Deki ha risposto a questo messaggio
    • Deki ha messo mi piace.

      Giann Cmq è easy fare la delega, giusto? E il delegato deve entrare con il suo SPID?

      • Giann ha risposto a questo messaggio

        Deki non ricordo ma mi pare di si, poi degli OTP via SMS se non ricordo male

        10 giorni dopo

        C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a fare purtroppo la mia prima conciliazione? Ho avuto molti problemi con Fastweb

        13 giorni dopo

        Ciao, con fastweb ho avuto la linea interrotta da venerdì scorso 6 settembre (sera) ad oggi pomeriggio (mercoledì 12 settembre).
        Premetto che il ripristino non è stato semplice, molte chiamate, tecnico che non si è presentato, ecc.
        Conviene passare per conciliaweb oppure è inutile?

          mi correggo, linea ripristinata giovedì 12 settembre.

          cufiy96

          Dipende quali sono i tempi di ripristino indicati nella carta dei servizi e il valore del risarcimento per ogni giorno giorno di linea non funzionante. Con una conciliazione fatta bene ottieni quello che ti spetta, ma guarda prima il contratto.

          Salve a tutti, devo avviare una conciliazione dovuta al fatto che ho usufruito delle modifiche contrattuali da parte di Tim ma mi sono stati addebitati cmq 5 euro per passaggio ad altro operatore.
          Quale disservizio dovrei spuntare?
          -addebito per costi di recesso/disattivazione
          -modifica delle condizioni contrattuali
          Grazie mille..

          Seleziona tranquillamente entrambe.

            Ocean
            Grazie della risposta, ultima domanda, devono risarcirmi anche una fattura di Giugno di -12,00 euro, non so quale opzione selezionare, non so se mettere ALTRO tra le varie opzioni..

            24 giorni dopo

            Ciao,
            devo andare di conciliazione con i banditi a volto scoperto della tim, che si permettono anche di non rispondere ai reclami fatti tramite il loro stesso form su sito. E mi hanno in pratica bannato dall'assistenza tramite i morti di sonno al 187, dopo aver risposto una sola volta al telefono prendendomi solo per il culo (millantato un rimborso di 30€ che sarebbe arrivato a settembre... e dato possiiblità solo di sottoscrivere una nuova offerta meno vantaggiosa).

            Gli ho pagato tutto quello che hanno voluto arraffare finora. Purtroppo sono con loro anche con la FTTC e viene fatturato tutto insieme.

            Quindi oltre al conto di quanto mi hanno rubato rispetto all'offerta che avrebbero dovuto attivare, non è legittimo anche chiedere, come riporta la loro cartastraccia dei servizi, l'indennizzo di 5,16€ x i giorni lavorativi che passeranno dal 30esimo giorno senza risposta al reclamo fino alla loro prima risposta alla conciliazione?
            Avrei in aggiunta anche quella ciofeca di timbox che non funziona e non mi hanno mai sostituito.

            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile