[GUIDA]: Aprire Conciliazione su CONCILIAWEB
C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a fare purtroppo la mia prima conciliazione? Ho avuto molti problemi con Fastweb
Ciao, con fastweb ho avuto la linea interrotta da venerdì scorso 6 settembre (sera) ad oggi pomeriggio (mercoledì 12 settembre).
Premetto che il ripristino non è stato semplice, molte chiamate, tecnico che non si è presentato, ecc.
Conviene passare per conciliaweb oppure è inutile?
mi correggo, linea ripristinata giovedì 12 settembre.
Salve a tutti, devo avviare una conciliazione dovuta al fatto che ho usufruito delle modifiche contrattuali da parte di Tim ma mi sono stati addebitati cmq 5 euro per passaggio ad altro operatore.
Quale disservizio dovrei spuntare?
-addebito per costi di recesso/disattivazione
-modifica delle condizioni contrattuali
Grazie mille..
Seleziona tranquillamente entrambe.
Ocean
Grazie della risposta, ultima domanda, devono risarcirmi anche una fattura di Giugno di -12,00 euro, non so quale opzione selezionare, non so se mettere ALTRO tra le varie opzioni..
- Modificato
Ciao,
devo andare di conciliazione con i banditi a volto scoperto della tim, che si permettono anche di non rispondere ai reclami fatti tramite il loro stesso form su sito. E mi hanno in pratica bannato dall'assistenza tramite i morti di sonno al 187, dopo aver risposto una sola volta al telefono prendendomi solo per il culo (millantato un rimborso di 30€ che sarebbe arrivato a settembre... e dato possiiblità solo di sottoscrivere una nuova offerta meno vantaggiosa).
Gli ho pagato tutto quello che hanno voluto arraffare finora. Purtroppo sono con loro anche con la FTTC e viene fatturato tutto insieme.
Quindi oltre al conto di quanto mi hanno rubato rispetto all'offerta che avrebbero dovuto attivare, non è legittimo anche chiedere, come riporta la loro cartastraccia dei servizi, l'indennizzo di 5,16€ x i giorni lavorativi che passeranno dal 30esimo giorno senza risposta al reclamo fino alla loro prima risposta alla conciliazione?
Avrei in aggiunta anche quella ciofeca di timbox che non funziona e non mi hanno mai sostituito.