• Guida
  • [GUIDA]: Aprire Conciliazione su CONCILIAWEB

sasayan87 ciao, alla fine com è andata? Hai risolto? Novità?

un mese dopo

Giann Ciao, scusa sai come funziona con la delega? Quando si avvia la procedura c'è la possibilità di delegare già nel form che si compila?

• Giann ha risposto a questo messaggio

Deki no mi pare che va fatta dopo, una volta che accedi e vedi la scheda della conciliazione in corso e puoi designare i delegati. Ma non ne sono sicuro ormai saran passati due anni da quando ci ero passato

• Deki ha risposto a questo messaggio
    • Deki ha messo mi piace.

Giann Cmq è easy fare la delega, giusto? E il delegato deve entrare con il suo SPID?

• Giann ha risposto a questo messaggio

Deki non ricordo ma mi pare di si, poi degli OTP via SMS se non ricordo male

10 giorni dopo

C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a fare purtroppo la mia prima conciliazione? Ho avuto molti problemi con Fastweb

13 giorni dopo

Ciao, con fastweb ho avuto la linea interrotta da venerdì scorso 6 settembre (sera) ad oggi pomeriggio (mercoledì 12 settembre).
        Premetto che il ripristino non è stato semplice, molte chiamate, tecnico che non si è presentato, ecc.
        Conviene passare per conciliaweb oppure è inutile?

mi correggo, linea ripristinata giovedì 12 settembre.

cufiy96

Dipende quali sono i tempi di ripristino indicati nella carta dei servizi e il valore del risarcimento per ogni giorno giorno di linea non funzionante. Con una conciliazione fatta bene ottieni quello che ti spetta, ma guarda prima il contratto.

Salve a tutti, devo avviare una conciliazione dovuta al fatto che ho usufruito delle modifiche contrattuali da parte di Tim ma mi sono stati addebitati cmq 5 euro per passaggio ad altro operatore.
          Quale disservizio dovrei spuntare?
          -addebito per costi di recesso/disattivazione
          -modifica delle condizioni contrattuali
          Grazie mille..

Seleziona tranquillamente entrambe.

Ocean
            Grazie della risposta, ultima domanda, devono risarcirmi anche una fattura di Giugno di -12,00 euro, non so quale opzione selezionare, non so se mettere ALTRO tra le varie opzioni..

24 giorni dopo

Ciao,
            devo andare di conciliazione con i banditi a volto scoperto della tim, che si permettono anche di non rispondere ai reclami fatti tramite il loro stesso form su sito. E mi hanno in pratica bannato dall'assistenza tramite i morti di sonno al 187, dopo aver risposto una sola volta al telefono prendendomi solo per il culo (millantato un rimborso di 30€ che sarebbe arrivato a settembre... e dato possiiblità solo di sottoscrivere una nuova offerta meno vantaggiosa).

Gli ho pagato tutto quello che hanno voluto arraffare finora. Purtroppo sono con loro anche con la FTTC e viene fatturato tutto insieme.

Quindi oltre al conto di quanto mi hanno rubato rispetto all'offerta che avrebbero dovuto attivare, non è legittimo anche chiedere, come riporta la loro cartastraccia dei servizi, l'indennizzo di 5,16€ x i giorni lavorativi che passeranno dal 30esimo giorno senza risposta al reclamo fino alla loro prima risposta alla conciliazione?
            Avrei in aggiunta anche quella ciofeca di timbox che non funziona e non mi hanno mai sostituito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile