Ciao,
devo andare di conciliazione con i banditi a volto scoperto della tim, che si permettono anche di non rispondere ai reclami fatti tramite il loro stesso form su sito. E mi hanno in pratica bannato dall'assistenza tramite i morti di sonno al 187, dopo aver risposto una sola volta al telefono prendendomi solo per il culo (millantato un rimborso di 30€ che sarebbe arrivato a settembre... e dato possiiblità solo di sottoscrivere una nuova offerta meno vantaggiosa).
Gli ho pagato tutto quello che hanno voluto arraffare finora. Purtroppo sono con loro anche con la FTTC e viene fatturato tutto insieme.
Quindi oltre al conto di quanto mi hanno rubato rispetto all'offerta che avrebbero dovuto attivare, non è legittimo anche chiedere, come riporta la loro cartastraccia dei servizi, l'indennizzo di 5,16€ x i giorni lavorativi che passeranno dal 30esimo giorno senza risposta al reclamo fino alla loro prima risposta alla conciliazione?
Avrei in aggiunta anche quella ciofeca di timbox che non funziona e non mi hanno mai sostituito.