RobertoMattioli Ho trovato traccia di un fork della mod Neomule, ove è stato aggiunto il supporto IPv6, ma anche avendo i sorgenti disponibili non saprei valutarne la sicurezza, più che l'efficacia (questo non è il mio mestiere) e comunque sembra che il codice non venga toccato da 4 anni. Io piuttosto mi terrei l'ID basso.
e cosi' faro'...
con la nuova COMMUNITY (avendo quindi perso tutti i crediti di sharing che avevo), con porte suggerite dallo stesso emule, con UPNP attivato.. ho ID BASSO, la rete KAD mi vede come "dietro firewall", pero' il mulo funziona egregiamente, meglio direi del filo di rame di prima.. mi assesto tra i 3 e 4 mbps (ma io mi chiedo.. che velocita' sarebbe lecito aspettarsi, con porte regolarmente aperte?).. non mi lamento.. certo, nei miei liquid dreams andavo so much more, ma davvero non mi posso lamentare..
Ringrazio tutti per il supporto....
Mi tengo sky, per il momento..... anche perche' cambiando operatore, magari risolvi questo problema, ma te ne possono nascere dei nuovi...
Se non passo da MAP-T1:16 a 1:1, se il mio IP resta quello, c'e' poco da fare...