Andrea786 su che base scientifica e statistica deduci che il mondo sia peggiorato su tre casi che ti sono capitati ??
Risposta seria:
Perché la probabilità condizionata all'evento "te lo tirano nel baugigi" condizionata al sottoinsieme "dei miei artigiani" ultimamente si attesta a 0.95 o giù di li.
Andrea786 8 miliardi di persone che magari possono dire il contrario ? 🤣
Li voglio conoscere 😅 poi vabbé che il mondo è una valle di lacrime era cosa nota già da prima.
Andrea786 ma a mio vedere varia molto da zona a zona
Ecco, questa è una cosa su cui sarebbe interessante ragionare seriamente. Probabilmente da me è una zona infelice da questo punto di vista.
MentalBreach Mica deve aumentare solo la qualità del lavoro.
A me sembra che, nel migliore dei casi, la qualità sia rimasta la stessa, in compenso si sono allungati i tempi di evasione (e li capisco che il 110 ha grandi colpe) e la gestione del cliente è peggiorata ("perché non abbiamo manodopera a sufficienza").
19Andrea87 Non è detto che una canna fumaria esistente installata 10-15 anni fa per una camera aperta sia certificata per lavorare ad umido (W) e con pressioni positive (P1, fino a 200pa) come quelle sviluppate da una caldaia a condensazione.
Oh almeno qualcuno che un numero che sia uno ha il coraggio di mettercelo!
Senza contare che lo scarico condensa, se esterno alla caldaia, andrà per forza sifonato per evitare la fuoriuscita di gas di combustione.
Ah quello sicuramente... mi hai fatto ricordare che bisognerà chieda anche per il neutralizzatore...
rapie00 anche io ho hesa, e ti assicuro che la modalità installatore è prevista eccome, si entra con * 8
Ho un modulo 4... se digito *8 si vede che è in attesa di qualcosa (sicuramente il codice installatore). Mi fa specie che questa cosa non l'hanno mai usata nemmeno i manutentori. Comunque che la modalità installatore non esiste non ci credo.