mattycanta di questo passo, tu ed io avremo ragione per motivi diversi solo perché nessuno può smentire l'altro.
Lo so te l'ho fatta a posta. Forse ti è sfuggito ma sto sentendo anche altri tecnici e altri tecnici hanno detto il contrario. Attualmente l'unica cosa che possiamo concludere è che qualcuno mente.
Io però lo ripeto NON è obbligatoria la canna in plastica. Sarà meno problematica nel lungo periodo - non lo metto in dubbio - ma se mi dici che è obbligatoria stai mentendo e quindi la mia fiducia nei tuoi confronti viene meno.
mattycanta Secondo te chi fa le norme le scrive giusto per darti fastidio?
e 2; mi riporti, per cortesia cosa dice ESATTAMENTE la norma? l'essere obbligatorio è profondamente diverso dall'essere consigliato.
mattycanta perché tanto, si sa: il cliente ha sempre ragione.
falso, il cliente CHE PAGA ha sempre ragione.
Vedila così: se era sua moglie e non si poteva fare il bidet vedi come correva a cambiarla. 😁 In secondo luogo ci sarebbe l'abbonamento che gli paghiamo tutti gli anni e il fatto che il "pronto intervento in 24 ore" lo sbandiera ai 4 venti sul suo sito. Infatti ho cessato tutti i rapporti e cambio CAT.
simonebortolin Se per te la sicurezza vale 5k-preventivo più basso fai pure.
La sicurezza vale molto di più di 5k euro... è la gente che non mi porta prove che mi da parecchio da pensare. Io ho visto che la canna in plastica è fortemente consigliata ma NON obbligatori, voi dite il contrario... fatemi vedere dove l'avete letto non mi pare di chiedere la luna.