xblitz Me la firmi tu la dichiarazione di conformità?
perché l'idraulico te la firma?
xblitz Non mi pare la stessa cosa.
dipende, come già detto:
simonebortolin Tutte le caldaie a condensazione che funzionano al meglio e durano di più sono con canne fumarie di plastica
poi se vuoi usare quella in inox a tuo rischio e pericolo fallo, ricordati che da una revisione recente della UNI 7129 c'è l'obbligo che la canna fumaria non sia composta da altri materiali che non siano inox (non so per esempio fascette di acciaio non inox) in presenza di un tubo in inox.
xblitz Me la firmi tu la dichiarazione di conformità?
No io non te la firmerei se non c'è una canna fumaria di plastica, ma numerosi tecnici sì, pur di acchiappiare i clienti che vogliono spendere poco.
xblitz che ti credi che solo da mo vado a controllare il prezzo del ricambio X su ebay e mi faccio 4 conti su quanto ci ha mangiato l'artigiano?
Beh lo ho fatto pure io con tutte le cose di recente installazione a casa mia, sempre guardato i prezzi online, chiesto di specificare nel preventivo i costi dei materiali singoli, ecc....
Giann confermo che anche a me senza IVA 6kWp era intorno a quella cifra, magari raggiungo quanto dici se ci si mette l'IVA che però non ho capito se essere al 10 o al 22%
10%, eccetto se prendi i pannelli top del top che potrebbero mettere il 22% di iva sui pannelli.