giusgius purtroppo sono stato avvisato che "a causa di un problema tecnico a livello di centralina" l'appuntamento di oggi non s'ha da fare ed è stato rimandato a Venerdì 21 alle 08.30... ahimè altri 4 giorni senza fibra 🙁 Ho chiamato l'assistenza top di Dimensione che ha provveduto a inviare un sollecito, speriamo si riesca ad anticipare di un giorno o due D:
Tra l'altro ero convinto che sarei rimasto su infrastruttura OpenFiber e invece ho scoperto che mi cambieranno su FiberCop, forse perché (o almeno così mi ha detto l'operatrice del call center di Dimensione) ho scelto l'opzione 2500/1000, cosa che mi sembra strana visto che dal sito Dimensione presso il mio indirizzo il 1Gbps in upload non è presente come opzione (?). Vabbè speriamo che questa storia arrivi a un lieto fine il prima possibile! 🙂
(In tutto questo ripeto, assistenza e cura del cliente da parte di Dimensione volano ad alti livelli!)