- Modificato
kjwxy Proverò anche io a fare il test di disattivazione B3 per vedere se la mia CPE si comporta allo stesso modo...
Per tua info, io sono diventato MATTO nel cercare di rimuovere le celle impostate nel blocco .... Nell'impostazione tutto ok, anche se poi non c'era connessione Internet. A quel punto ho provato a toglierle e l'interfaccia web non rispondeva piu'. Ho dovuto riavviare il CPE piu' volte (dal tel con l'app. Nokia Wireless!) per ripristinare la funzionalita'...
Se comunque dovessi riuscire a ottenere qualche risultato, mi dici che valori hai impostato (si' sono certamente diversi dai miei, ma solo per farmi un'idea)?
kjwxy L'altra BTS infatti è molto vicina al centro del mio paese e, puramente una mia supposizione, magari ha un carico maggiore di utenze
Eh ti auguro sia risolutivo. Io ho un'altra BTS disponibile, ma piu' lontana e manco la vedo, e tra l'altro ha solo B1/B3/B20...
kjwxy Se questa prova di cambio BTS dovesse farla anche il tuo tecnico sarei molto interessato a saperne l'esito!
Nel caso certamente, dovrebbe provare con la sua strumentazione (se ne e' provvisto... chi mi ha installato l'antenna e'' andato "a occhio"!): la mia antenna e' installata a muro al secondo piano ed e' impossibile orientarla verso l'altra BTS. In ogni caso, ti faro' sapere cosa mi dira'.
Stamattina mi sono trovato un riavvio del CPE, probabilmente fatto da remoto, chissa' che hanno fatto. Vediamo che succede. Per adesso sono in B7-B1/B20/B3, ma non sono fiducioso
Ciao