kjwxy Se nel tuo caso invece ritieni essere la B3 il problema ti consiglio di disattivarla tramite i settaggi che trovi in fondo alla stessa pagina dove fai cell lock.
Questi settaggi?

Nel mio caso non sono modificabili....
kjwxy E' abbastanza "normale" per il FastMile a quanto pare, quando ti ricapita ti consiglio di non fare altri riavvii ma di lasciarlo finire.
Concordo che fa perdere la pazienza...
Gia'. Comunque grazie per le informazioni, mi sono molto utili!
Ora, sono sicuro che se lo scrivo mi portero' sfiga da solo 😬, ma da stamattina, dopo il riavvio che a questo punto sono certo hanno fatto da remoto, la CPE ha alternato su B7+B20/B3 o B7+B1/B20/B3...
Mai successo che la B7 tenesse per 4 ore. Magari e' un caso, pero'... Mai visto prima.
Ti dico il percorso che ho seguito io per avere "attenzione" dal supporto Windtre.
Ho insistito al 159, spiegando nei dettagli il problema, finche' non hanno capito che la richiesta doveva essere gestita dal reparto tecnico.
A questo punto, mi ha contattato un tecnico, il giorno dopo. Abbastanza preparato, mi ha detto una cosa interessante: "non e' la prima volta che ho segnalazioni di prestazioni ottime dopo il riavvio dell'antenna, salvo poi scadere dopo qualche tempo (30-40 minuti)".
A questo punto ha proposto l'intervento sul posto, parlandomi di una generica ed eventuale modifica delle impostazioni della CPE, ma facendomi capire, senza affermarlo esplicitamente, che non escludeva sarebbe stata cambiata l'antenna e/o la SIM se questo non fosse stato sufficiente.
Quest'ultima e' una mia ipotesi, leggendo tra le righe....
Ora sono sempre in attesa di una chiamata, dovrebbe arrivare oggi o domani.
Se mi dovessero confermare che hanno fatto un intervento da remoto, e se la CPE dovesse rimanere stabile su B7 primaria, gli chiedero' cosa hanno modificato. Ammesso che me lo dicano e sempre che chi mi chiama sappia cosa e' stato fatto. Dovessi avere qualche suggerimento utile, te lo comunichero'.
Per avere la certezza della stabilita', comunque, sarebbero necessari almeno 10-15 gg di verifica
Comunque, spezzo una lancia sul supporto Windtre. E' vero che al 159 non sono stati in grado di aiutarmi, ma me lo aspettavo: non si tratta di un problema banale e capisco che esula dalle competenze del supporto di primo livello.
Sono stato sorpreso quando il tecnico mi ha chiamato davvero... e piu' volte, tra l'altro.
Insomma si danno da fare, nei limiti delle loro competenze. Fosse successo con TIM starei ancora litigando con qualche povera telefonista dell'est.
Non sottovalutare a priori il 159 e insisti...
Ciao