matt669 Si aggiornato…mi tocca andare sul tetto a fare un reset🥲🥲🥲🥲🥲

• matt669 ha risposto a questo messaggio

MarcoMonta7680 noooooooo ti è toccato metterla sul tetto????? nooooo cavolo!!
    beh, puoi anche evitare allora dai, se sei alla ver 15, la aggiorno anche io e ti so dire. non stare ad andare sul tetto, io sono messo meglio

matt669 Si,aggiornata alla 15…ok…allora non ci vado😂…anche se poi non è così scomodo andare sul tetto per me…è più scomodo svitare il coperchio e premere il reset con lo stuzzicadenti 😂

9 giorni dopo

domanda per chi ha la versione A pro : supporta esim?

5 giorni dopo

Non ricordo se in questa o in un'altra delle innumerevoli discussioni sull'889 si parlava del tempo di riconnessione al cambio IP, comunque... a chi dovesse interessare ho trovato una combinazione nella quale praticamente al cambio IP la riconnessione è pressoché istantanea.
        Modalità router, DHCP disabilitato e assegnazione statica tramite MAC address del router in cascata.

e sul router impostare la WAN con ip statico 👇🏼

Stefan1578 grande Stefan!👏🏼👏🏼👏🏼

Domanda: perchè MC7010 con firmware di @stich86 ha segnale RSRP e SINR 5G e ping migliore del MC889 con firmware STD? Ho effettuato questa prova alternandoli nella stessa identica posizione.
          Grazie anticipatamente a chi può rispondere

ZTE286R credo che più che dipendere dal software/firmware dipenda dall'hardware, forse antenne migliori...

ZTE286R
            controllato...
            MC7010 directional antenna 9 dbi
            MC889 directional antenna 6.5 dbi + 4 dbi omnidirectional antenna

Sto aspettando l'arrivo del MC889a Pro
            X65
            11db antenna direzionale
            Lo metterò a confronto con MC7010
            Stessa posizione.. stessa BTS.. stessa configurazione
            Stay tuned 😉

panamon dove l'hai preso?su galaxus?

• panamon ha risposto a questo messaggio

quanto costa?

panamon con oggi basta....mi è arrivato zyxtel 7302....adesso aspetto 5G SA🤭

• Modificato

ale_prince
                    dugliano
                    No.. su PSK 370€ spedito (arriva dalla Polonia)
                    Ordinato il 24 in consegna oggi con UPS
                    Appena arrivo controllo se è ZTE ufficiale o brandizzato da qualche ISP e se l'Hak funziona
                    Poi vado di Test... confronto con MC7010 e NR7302

ZTE286R Come và il NR7302?

panamon io ho nr7302 va bene in bridge ma scazza in modalità router con dhcp attivato

panamon in bridge a me non naviga,,,,,apn + ip passtrought navigo . l'ho provato appoggiato alla finestra,mi da segnale scarso....ma non mi lamento .Può solo migliorare in giusta posizione.Appena posso faccio le dovute prove

ZTE286R
                        domani mi arriva l'NR7302 e potrò verificare le performance e il segnale rispetto a MC7010 e MC889a Pro

comunque,in rete ci sono due tipi di 889A pro,uno con la stessa forma dell 889 liscio,e l'altro è questo...oppure esiste un 889A non pro

• Modificato

ale_prince
                          Questo nella foto è quello che è appena arrivato
                          Prime impressioni: più grande e più pesante del 889 o del 7010. La qualità costruttiva sembra elevata

panamon

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile