matt669 Si aggiornato…mi tocca andare sul tetto a fare un reset
ZTE MC889 5G cpe outdoor
MarcoMonta7680 noooooooo ti è toccato metterla sul tetto????? nooooo cavolo!!
beh, puoi anche evitare allora dai, se sei alla ver 15, la aggiorno anche io e ti so dire. non stare ad andare sul tetto, io sono messo meglio
- Modificato
matt669 Si,aggiornata alla 15…ok…allora non ci vado…anche se poi non è così scomodo andare sul tetto per me…è più scomodo svitare il coperchio e premere il reset con lo stuzzicadenti
domanda per chi ha la versione A pro : supporta esim?
ale_prince Non credo
Non ricordo se in questa o in un'altra delle innumerevoli discussioni sull'889 si parlava del tempo di riconnessione al cambio IP, comunque... a chi dovesse interessare ho trovato una combinazione nella quale praticamente al cambio IP la riconnessione è pressoché istantanea.
Modalità router, DHCP disabilitato e assegnazione statica tramite MAC address del router in cascata.
e sul router impostare la WAN con ip statico
Stefan1578 grande Stefan!
ZTE286R credo che più che dipendere dal software/firmware dipenda dall'hardware, forse antenne migliori...
Sto aspettando l'arrivo del MC889a Pro
X65
11db antenna direzionale
Lo metterò a confronto con MC7010
Stessa posizione.. stessa BTS.. stessa configurazione
Stay tuned
panamon dove l'hai preso?su galaxus?
quanto costa?
- Modificato
ale_prince
dugliano
No.. su PSK 370€ spedito (arriva dalla Polonia)
Ordinato il 24 in consegna oggi con UPS
Appena arrivo controllo se è ZTE ufficiale o brandizzato da qualche ISP e se l'Hak funziona
Poi vado di Test... confronto con MC7010 e NR7302
ZTE286R Come và il NR7302?
- Modificato
comunque,in rete ci sono due tipi di 889A pro,uno con la stessa forma dell 889 liscio,e l'altro è questo...oppure esiste un 889A non pro
- Modificato
ale_prince
Questo nella foto è quello che è appena arrivato
Prime impressioni: più grande e più pesante del 889 o del 7010. La qualità costruttiva sembra elevata