panamon
Questa mattina sorpresa.. aggrega N38+N78

panamon Si va bene..
    Io ho lasciato tutto del vecchio MC7010

top grazie!😃 quindi riesci a far passare il cavo tondo compresa la "spina" del cavo ethernet?

panamon Questa mattina sorpresa.. aggrega N38+N78

usti!che prestazioni hai?

• panamon ha risposto a questo messaggio

ale_prince
      Cosa intendi per cavo tondo? Io ho svitato la placchetta del cavo ethernet dal MC7010 e l'ho avvitata sul MC889A Pro. È perfetta

panamon Cosa intendi per cavo tondo? Io ho svitato la placchetta del cavo ethernet dal MC7010 e l'ho avvitata sul MC889A Pro. È perfetta

ah ok tu utilizzi il cavo piatto in dotazione...intendo una normale cavo ethernet da esterno non piatto😉questa in foto è la 7010 giusto?

ale_prince la placchetta con cavo tondo è un prodotto fai da te, se lo prendi per 7010 in pratica va bene anche su questo

Beppe16 la placchetta con cavo tondo è un prodotto fai da te, se lo prendi per 7010 in pratica va bene anche su questo

si si beppe😉

ale_prince
            Esatto.. in foto il 7010
            Ti confermo che è perfetta anche su 889a pro.. anche quella con cavo tondo

panamon grazie!che prestazioni hai con N38+N78?

ale_prince
                Purtroppo la N38 l'hanno attivata il 22/01 ma non trasmette ancora (se vedi il SINR è 0)
                Ma essendo una 20 mhz non mi aspetto un contributo elevato.. diciamo cica 50mb in download
                In questo momento vado a 500/100 bts a 800 metri circa e senza visibilità diretta

panamon Purtroppo la N38 l'hanno attivata il 22/01 ma non trasmette ancora

ma infatti anche da me con fastweb con 801A non la becca ancora

panamon In questo momento vado a 500/100 bts a 800 metri circa e senza visibilità diretta

molto bene!

• Modificato

ale_prince
                    Dimenticavo.. MC889A pro a balcone e non sul tetto
                    Ti dirò.. sulle prime prove ero scettico.. ma mi sta convincendo sempre più
                    Connessione stabile (anche oggi che da me piove) ping 19.. mi sta piacendo
                    Intanto è arrivato lo Zyxel NR7302.. (a prima vista qualità costruttiva molto buona... meglio di MC7010) quale migliore occasione di testarlo in condizioni non ottimali...
                    Farò foto di fianco a MC7010

panamon Connessione stabile (anche oggi che da me piove) ping 19.. mi sta piacendo

la stabilità è caratteristca di ZTE😉

panamon Intanto è arrivato lo Zyxel NR7302.. (a prima vista qualità costruttiva molto buona... meglio di MC7010) quale migliore occasione di testarlo in condizioni non ottimali...

leggo pareri contrastanti,poi solita zyxel che per configurare un apparato devi scervellarti,a differenza di ZTE molto più semplice...ti bastano 3 CPE?😂😂

Sono curioso del confronto con nr7302. Io oggi testerò l'mc889a pro e lo metterò a confronto con il mio attuale mc889 liscio

• Modificato

marko9011
                          Ottimo.. così il confronto è completo

ale_prince
                          Dopo la terza CPE.. stop. Altrimenti la moglie mi sbatte fuori 🤣
                          Anch'io non amo Zyxel.. avevo provato il 7101 ma mi ero tenuto lo 7010.. ma questo 7302 mi incuriosisce..

Buongiorno a tutti, scusate se entro a gamba tesa in questa discussione molto interessante, ma voi avete una fwa di un operatore o usate le sim normali 5G? Se usate le sim normali 5G ce ne sono con ip pubblico?

Per la combo N38 + N78 dovete deselezionare la B7, quindi o B1 + B3 + B20 + N38 + N78, o B1 + B3 + N38 + N78 (senza B20 nel mio caso ottengo velocità migliori).
                          Con il pro non lo so, ma l'889 liscio con la B7 selezionata la N38 non la aggrega.

Stefan1578 la b7 primaria spinge l'upload ma non hai n38
                            io preferisco così

Stefan1578 io ho mc889 liscio e n38 non l aggrega neanche escludendo la b7

marko9011 metti b20 primaria prova

• Modificato

dugliano
                                  Oppure lascia in auto le bande lte e metti n38 e n78 come uniche bande 5g
                                  A me MC889A pro ha aggregato 38 e 78 così

Stefan1578
                                  Con 889 pro se b7 è primaria allora niente n38 + n78
                                  Ma se la primaria era la b3... avevo 3+1+7+n38+n78
                                  Parlo al passato perché in questo momento ho operativo NR7302

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile