dugliano dipende da caso a caso... in upload io con la B7 vado a 130mega e con la B3 o la B1 intorno i 140mega. Anche in download solo aggregando B1 + B3 arriva sempre a non meno di 480mega (nelle ore notturne a 670mega perché è il massimo per la mia BTS).
Se ci fosse un modo per decidere come primaria la B1 o la B3 aggiungerei anche la B20, ma dato che è la più "forte" me la imposta sempre come primaria e mi fotte l'upload. La migliore combinazione che ho trovato è B1 + B3 e il CA del 5g lo fa con N38 e N78 e, se deseleziono la N78 fa intersite (si dice così?) con la N3 di un'altra BTS e in upload arrivo pure a 160mega, ma senza la N78 il download è una ciofeca pazzesca.
Spero tolgano il limite dei massimo 670mega sulla "mia" BTS (316223), ma è un ponte radio e ne dubito...
marko9011 prova a selezionare solo B1 + B3, ma ora che ci penso può anche essere che te le aggreghi, ma nelle info, sia della cpe sia dell'hack di miononno, non te lo segnala. Devi utilizzare l'altro hack dalla console di Chrome.