ale_prince Beppe16 Dai, rompi il porcellino eh questo mese videocitofono bticino e il prossimo le tende😅😅 finiti i porcellini😂😂 Beppe16 questo è il tuo router 😉 si!😃 ah entro l'anno sicuramente lo porto a casa😉 panamon stavo pensando che forse sarebbe meglio aprire un topic per 889A pro inserendo le belle foto e delucidazioni che hai messo qui...
panamon Luso84 Dipende.. Se hai la bts vicina tieni il NR7302.. va benissimo Se hai l'antenna a più di 600m allora prenderei MC889A pro (che è ciò che sto facendo io) sono in test con lo Zyxel.. ma l'antenna a 9dbi soffre un po la distanza.. soprattutto quando la bts è congestionata Luso84 Si. Rinnovo ogni 24h. Cmq nessun freeze ne con Zyxel ne con ZTE
Luso84 panamon ma ho visto bene o fa anche la combo B3+B1+B7+N78+N38? Cioè usa sia la B7 che la N38 insieme? Lasci tutto in automatico o hai selezionato le bande manuali? Che apn usi? Come prestazioni non mi lamento dell NR7302 ma vorrei capire come si comporta questo MC889a Pro... peccato che non lo vendono su Amazon
panamon Luso84 fa anche la combo B3+B1+B7+N78+N38? Si.. come vedi dallo screenshot 😉 Ho lasciato in auto le 4g e selezionato solo N38 e N78 nelle 5g e la mattina mi sono trovato questa combo. Basta che la 7 non sia primaria.. altrimenti niente 38+78
ale_prince panamon bene comunque,almeno sappiamo che anche il firmware polacco non da noie e funzia bene
ale_prince dugliano nnamo bene 😄😄 mah vedo che funziona per bene quello di panamon panamon in che modalità lo utilizzi?bridge o router?ci sono anche altre modalità?
Luso84 Dalle foto sembra il doppio più grande di NR7302 (e pesante)... non mi piace molto il supporto palo/muro che ha...preferisco l'attacco semplice del NR7302 o dell MC889 liscio...
Luso84 A parte che lo Zyxel NR7302 secondo me (come un po tutti gli zyxel) ha problemi ad indicare il sinr delle bande aggregate...(come fanno a risultare 0 db) mentre con lo ZTE riporta i valori corretti...mmmh
panamon Luso84 Purtroppo aggiornamenti al momento non ce ne sono ale_prince In bridge mode.. dugliano Si.. ma loro fanno l'ordine.. e ti arriva direttamente dalla Polonia (4-7 giorni)
ale_prince dugliano psk mi dice che è a Napoli quale Polonia... 😅 si ma il router arriva dalla polonia quindi firmware polacco😉anch'io il primo 801A l'avevo preso da uno store di napoli ma router polacco Luso84 Io aspetto che venga venduto su Amazon... 😃 a 150€ in più😀
Luso84 ale_prince magari è sempre lo stesso ed allo stesso prezzo ed è meglio che sia su Amazon per via della garanzia dei 2 anni così lo restituisci quando vuoi ed hai indietro i money. Ma alla fine in parole povere questo firmware polacco cosa ha di meno rispetto a quello standard?
marko9011 su Amazon se arriverà scordatevelo a quel prezzo.. io ho preso anche da psk mega store e in 4 giorni mi è arrivato...
ale_prince Luso84 eh ma almeno da amazon lo puoi restituire entro i 2 anni (cosa non da poco). mmh...bisogna vedere se lo vende direttamente amazon o un venditore esterno.. panamon In bridge mode.. quali altre modalità ci sono?