panamon Luso84 fa anche la combo B3+B1+B7+N78+N38? Si.. come vedi dallo screenshot 😉 Ho lasciato in auto le 4g e selezionato solo N38 e N78 nelle 5g e la mattina mi sono trovato questa combo. Basta che la 7 non sia primaria.. altrimenti niente 38+78
ale_prince panamon bene comunque,almeno sappiamo che anche il firmware polacco non da noie e funzia bene
ale_prince dugliano nnamo bene 😄😄 mah vedo che funziona per bene quello di panamon panamon in che modalità lo utilizzi?bridge o router?ci sono anche altre modalità?
Luso84 Dalle foto sembra il doppio più grande di NR7302 (e pesante)... non mi piace molto il supporto palo/muro che ha...preferisco l'attacco semplice del NR7302 o dell MC889 liscio...
Luso84 A parte che lo Zyxel NR7302 secondo me (come un po tutti gli zyxel) ha problemi ad indicare il sinr delle bande aggregate...(come fanno a risultare 0 db) mentre con lo ZTE riporta i valori corretti...mmmh
panamon Luso84 Purtroppo aggiornamenti al momento non ce ne sono ale_prince In bridge mode.. dugliano Si.. ma loro fanno l'ordine.. e ti arriva direttamente dalla Polonia (4-7 giorni)
ale_prince dugliano psk mi dice che è a Napoli quale Polonia... 😅 si ma il router arriva dalla polonia quindi firmware polacco😉anch'io il primo 801A l'avevo preso da uno store di napoli ma router polacco Luso84 Io aspetto che venga venduto su Amazon... 😃 a 150€ in più😀
Luso84 ale_prince magari è sempre lo stesso ed allo stesso prezzo ed è meglio che sia su Amazon per via della garanzia dei 2 anni così lo restituisci quando vuoi ed hai indietro i money. Ma alla fine in parole povere questo firmware polacco cosa ha di meno rispetto a quello standard?
marko9011 su Amazon se arriverà scordatevelo a quel prezzo.. io ho preso anche da psk mega store e in 4 giorni mi è arrivato...
ale_prince Luso84 eh ma almeno da amazon lo puoi restituire entro i 2 anni (cosa non da poco). mmh...bisogna vedere se lo vende direttamente amazon o un venditore esterno.. panamon In bridge mode.. quali altre modalità ci sono?
marko9011 Luso84 in teoria sarebbe una pratica non eticamente corretta...comunque deve essere comunque un prodotto venduto e spedito da amazon
Luso84 marko9011 se è difettoso la garanzia lo copre...comunque paragonando i prezzi dell' MC889 sono circa 50 euro in piu su amazon rispetto a psk store... se così fosse anche per mc889a pro andrebbe bene