panamon westenlive Messo al posto del MC7010 Confermo che il firmware è quello che hai indicato Il segnale 5g è passato da -77/80 (MC7010) a -68/70 Download speed da 350Mb a 400Mb Upload speed da 90 a 110 Le antenne da 11db si sentono.. sulla stabilità del segnale I primi valori sono quelli che ottenevo con MC7010 Non ho dovuto sostituire il cavo perché quello del 7010 è perfetto Domani provo lo Zyxel NR7302 panamon panamon
ale_prince panamon secondo te va bene questo anche col tuo pro?siccome molto probabilmente sarà anche la mia futura cpe volevo capire se si può mettere il cavo tondo da esterno che ho già
ale_prince panamon Si va bene.. Io ho lasciato tutto del vecchio MC7010 top grazie!😃 quindi riesci a far passare il cavo tondo compresa la "spina" del cavo ethernet? panamon Questa mattina sorpresa.. aggrega N38+N78 usti!che prestazioni hai?
panamon ale_prince Cosa intendi per cavo tondo? Io ho svitato la placchetta del cavo ethernet dal MC7010 e l'ho avvitata sul MC889A Pro. È perfetta
ale_prince panamon Cosa intendi per cavo tondo? Io ho svitato la placchetta del cavo ethernet dal MC7010 e l'ho avvitata sul MC889A Pro. È perfetta ah ok tu utilizzi il cavo piatto in dotazione...intendo una normale cavo ethernet da esterno non piatto😉questa in foto è la 7010 giusto?
Beppe16 ale_prince la placchetta con cavo tondo è un prodotto fai da te, se lo prendi per 7010 in pratica va bene anche su questo
panamon ale_prince Esatto.. in foto il 7010 Ti confermo che è perfetta anche su 889a pro.. anche quella con cavo tondo
ale_prince Beppe16 la placchetta con cavo tondo è un prodotto fai da te, se lo prendi per 7010 in pratica va bene anche su questo si si beppe😉
panamon ale_prince Purtroppo la N38 l'hanno attivata il 22/01 ma non trasmette ancora (se vedi il SINR è 0) Ma essendo una 20 mhz non mi aspetto un contributo elevato.. diciamo cica 50mb in download In questo momento vado a 500/100 bts a 800 metri circa e senza visibilità diretta
ale_prince panamon Purtroppo la N38 l'hanno attivata il 22/01 ma non trasmette ancora ma infatti anche da me con fastweb con 801A non la becca ancora panamon In questo momento vado a 500/100 bts a 800 metri circa e senza visibilità diretta molto bene!
panamon ale_prince Dimenticavo.. MC889A pro a balcone e non sul tetto Ti dirò.. sulle prime prove ero scettico.. ma mi sta convincendo sempre più Connessione stabile (anche oggi che da me piove) ping 19.. mi sta piacendo Intanto è arrivato lo Zyxel NR7302.. (a prima vista qualità costruttiva molto buona... meglio di MC7010) quale migliore occasione di testarlo in condizioni non ottimali... Farò foto di fianco a MC7010
ale_prince panamon Connessione stabile (anche oggi che da me piove) ping 19.. mi sta piacendo la stabilità è caratteristca di ZTE😉 panamon Intanto è arrivato lo Zyxel NR7302.. (a prima vista qualità costruttiva molto buona... meglio di MC7010) quale migliore occasione di testarlo in condizioni non ottimali... leggo pareri contrastanti,poi solita zyxel che per configurare un apparato devi scervellarti,a differenza di ZTE molto più semplice...ti bastano 3 CPE?😂😂
panamon marko9011 Ottimo.. così il confronto è completo ale_prince Dopo la terza CPE.. stop. Altrimenti la moglie mi sbatte fuori 🤣 Anch'io non amo Zyxel.. avevo provato il 7101 ma mi ero tenuto lo 7010.. ma questo 7302 mi incuriosisce..
marko9011 Sono curioso del confronto con nr7302. Io oggi testerò l'mc889a pro e lo metterò a confronto con il mio attuale mc889 liscio
Pamak Buongiorno a tutti, scusate se entro a gamba tesa in questa discussione molto interessante, ma voi avete una fwa di un operatore o usate le sim normali 5G? Se usate le sim normali 5G ce ne sono con ip pubblico?
Stefan1578 Per la combo N38 + N78 dovete deselezionare la B7, quindi o B1 + B3 + B20 + N38 + N78, o B1 + B3 + N38 + N78 (senza B20 nel mio caso ottengo velocità migliori). Con il pro non lo so, ma l'889 liscio con la B7 selezionata la N38 non la aggrega.
panamon dugliano Oppure lascia in auto le bande lte e metti n38 e n78 come uniche bande 5g A me MC889A pro ha aggregato 38 e 78 così Stefan1578 Con 889 pro se b7 è primaria allora niente n38 + n78 Ma se la primaria era la b3... avevo 3+1+7+n38+n78 Parlo al passato perché in questo momento ho operativo NR7302