Se vi serve una "cavia" con MC889...

NicoInve quelli che ti ho mandato le foto sono m25x1.5....non sapevo che esiste anche m22x1,5.

5 giorni dopo

@NicoInve Ciao, ci sono stati progressi su questo progetto? Grazie

• System Engineer - WeAreProject

crack3us
    Ciao, certamente!
    settimana prossima riceverò un tappo di zte gentilmente prestato da un utente e vi aggiorno.
    facendo due test mancano giusto 2mm per lato quindi dopo modifico la stampa e vi faccio sapere!

NicoInve Grande, intanto dove posso trovare il connettore a vite per “sigillare” il cavo? Nel tappo originale c’è anche una piccola guarnizione… chissà se c’è un modo per ricreare il qualche modo lo stesso effetto…

• System Engineer - WeAreProject

crack3us il pressacavo a vite corretto è introvabile, l’ho trovato da un mio fornitore dell’azienda, ci ho messo 5 giorni a trovarlo, in caso a chi serve lo faccio avere senza problemi

NicoInve Perfetto, allora facciamo il pacchetto completo 😆💪🏼

8 giorni dopo

NicoInve Grande 👏🏼 t’ho risposto al sondaggio su telegram… io sono interessato sia al pezzo che al passacavo

7 giorni dopo
          9 giorni dopo
          6 mesi dopo

NicoInve stellare...complimenti...Posso chiederti se ci sono state modifiche oppure se hai possibilità di condividere il modello da stampare? Ho fatto saltare il cavo sul mio MC889 e quindi vorrei una situazione simile
          Il passacavo usato è semplicemente un m22?

grazie, spero che qualcuno di voi sia ancora attivo

1c3m4n90 Ciao, il file non è pubblico in quanto è stato disegnato appositamente da me. se vuoi più info contattami su telegram

6 mesi dopo

si puo avere il modello 3D da stampare

11 giorni dopo

NicoInve ciao,
                come faccio a contattarti su telegram?

stilnox come scritto sopra:
                il file non è pubblico in quanto è stato disegnato appositamente da me. se vuoi più info contattami su telegram

Telegram: @NicoInve

Proprio quello che stavo cercando (devo acquistare un MC889 a breve) @NicoInve ti ho mandato un messaggio su telegram per il modello; a proposito, che materiale consigliate di usare (che sia resistente a UV intemperie)? Non avendo una stampante 3d dovrei affidarmi ad un servizio esterno

un mese dopo

NicoInve ti ho ricontattato su telegram, quando riesci mandami pure i dati per lo sportellino stampato 3d

Sapete per caso se il tappo per lo ZTE889 e lo ZTE889A Pro sono intercambiabili? Sono incerto su quale dei due router acquistare (dovessi trovare una buona promozione andrei sul pro per il maggior guadagno dell'antenna)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile