NicoInve piccolo update: trovare un pg18 che facesse passare l’rj45 è pressoché impossibile, si trovano ma a 15/16€ l’uno, una follia. ho invece trovato un M22x1.5 con il gommino che consente di far passare l’rj45 senza tagliarlo. ho finito ora di ristamparlo, domani provo a inserire l’M22 e vediamo come va. Se tutto quadra spedirò un paio di modelli ad una gentile cavia che li proverà sul suo 7010, così capirò se ho fatto i conti giusti.
NicoInve update: ci siamo, ho trovato anche il passacavo adatto. non badate alla qualità del prodotto, l’ho stampato in meno di 15 minuti, ad una velocità paurosa per test, ovviamente quello finale sarà decisamente migliore. unico problemino che mi rimane è la filettatura, non capisco perché salga leggermente storta (non si nota neanche ad occhio nudo senza calibro). domani ci guardo meglio e faccio un paio di test.
niceguy12 NicoInve quelli che ti ho mandato le foto sono m25x1.5....non sapevo che esiste anche m22x1,5.
NicoInve crack3us Ciao, certamente! settimana prossima riceverò un tappo di zte gentilmente prestato da un utente e vi aggiorno. facendo due test mancano giusto 2mm per lato quindi dopo modifico la stampa e vi faccio sapere!
crack3us NicoInve Grande, intanto dove posso trovare il connettore a vite per “sigillare” il cavo? Nel tappo originale c’è anche una piccola guarnizione… chissà se c’è un modo per ricreare il qualche modo lo stesso effetto…
NicoInve crack3us il pressacavo a vite corretto è introvabile, l’ho trovato da un mio fornitore dell’azienda, ci ho messo 5 giorni a trovarlo, in caso a chi serve lo faccio avere senza problemi
crack3us NicoInve Grande 👏🏼 t’ho risposto al sondaggio su telegram… io sono interessato sia al pezzo che al passacavo
stich86 ricevuto ultimo sample da @NicoInve, lavoro eccellente, è perfetto (con relativa guarnizione, usando quella originale)
NicoInve and here we are... tappo definitivo, perfetto e tutti felici. grazie mille a @stich86 per la collaborazione
1c3m4n90 NicoInve stellare...complimenti...Posso chiederti se ci sono state modifiche oppure se hai possibilità di condividere il modello da stampare? Ho fatto saltare il cavo sul mio MC889 e quindi vorrei una situazione simile Il passacavo usato è semplicemente un m22? grazie, spero che qualcuno di voi sia ancora attivo
NicoInve 1c3m4n90 Ciao, il file non è pubblico in quanto è stato disegnato appositamente da me. se vuoi più info contattami su telegram
NicoInve stilnox come scritto sopra: il file non è pubblico in quanto è stato disegnato appositamente da me. se vuoi più info contattami su telegram Telegram: @NicoInve